web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > ZF, nuove nomine nel Consiglio di Amministrazione

ZF, nuove nomine nel Consiglio di Amministrazione

Scritto da

Federica Lugaresi

il 28 Luglio 2018

Galleria Fotografica

Il Consiglio di Sorveglianza di ZF Friedrichshafen AG ha nominato Sabine Jaskula e il Dr. Holger Klein nel Consiglio di Amministrazione dell’azienda. Sabine Jaskula, manager HR e avvocato di lunga esperienza, sarà responsabile del Corporate HR e delle funzioni Legali dal 1° gennaio 2019, al più tardi. In questo ruolo, sarà incaricata delle funzioni di compliance. Il Dr. Holger Klein è stato nominato nel Consiglio di Amministrazione di ZF dal 1° ottobre 2018. Le sue responsabilità includeranno la Car Chassis Technology e l’Aftermarket (attività legata ai componenti di ricambio e al service). Inoltre, l’ingegnere industriale dirigerà le regioni in espansione di Asia Pacifico e India, prendendo la responsabilità dei key account clienti per il business legato alle autovetture in questi mercati locali.


Con la nomina di Sabine Jaskula, ZF si aggiudica un riconosciuto esperto legale e di HR con una conoscenza completa del mondo industriale e una vasta esperienza internazionale. Con la sua competenza, saremo in grado di far fronte attivamente alle sfide crescenti che la funzione di HR in ZF comporterà, alla luce del processo di trasformazione che coinvolge le aziende nell’automotive e dei fornitori, e pertanto di plasmare brillantemente il cambiamento,” ha spiegato il Dr. Franz-Josef Paefgen, presidente del Consiglio di Sorveglianza. Ha aggiunto poi: “Jaskula ha tutte le carte in regola per promuovere in modo responsabile questo importante processo – negli interessi sia della società sia dell’intera forza lavoro di ZF.”


“Il Dr. Klein è un esperto nell’automotive e nel settore della tecnologa, con una vasta competenza in ruoli dirigenziali a livello internazionale. Nei precedenti incarichi in ZF, ha dimostrato la capacità di poter affrontare ulteriori compiti impegnativi,” ha affermato il Dr. Franz-Josef Paefgen, presidente del Consiglio di Sorveglianza, commentando la nomina di Klein.


 


Condividi questo articolo

1,452
prezzo medio gasolio

Registrati gratis al convegno