venerdì, 26 Aprile 2024
HomeAftermarketSAUER® QUALITY PARTS di SAF-HOLLAND: il secondo brand per parti di ricambio...

SAUER® QUALITY PARTS di SAF-HOLLAND: il secondo brand per parti di ricambio di qualità elevata

Con il marchio SAUER® QUALITY PARTS, SAF-HOLLAND offre parti di ricambio per tutti i veicoli industriali più comuni. Oltre alle classiche parti soggette ad usura nelle sospensioni o nel sistema frenante, la gamma del brand venduto in tutto il
mondo, comprende anche serbatoi d’aria, sollevatori telescopici e cerchi ruota in acciaio. “Sin dall’inizio, SAF-HOLLAND ha riconosciuto la necessità di una manutenzione che rifletta il valore del veicolo al momento della riparazione e di
conseguenza alcuni anni fa ha introdotto il marchio SAUER® QUALITY PARTS. Ci distinguiamo in modo chiaro da tutti i fornitori di prodotti low cost presenti sul mercato perché forniamo componenti testati e comprovati per una lunga durata nei veicoli industriali”, afferma Markus Prößler, a capo del reparto Product Management Aftermarket Europe di SAF-HOLLAND. “Il nostro livello di qualità elevato fornito a prezzi competitivi offre ai nostri clienti un chiaro vantaggio in termini di costi”.

Il sito Web www.sauer-qualityparts.com fornisce informazioni chiare e strutturate sui singoli prodotti e offre un catalogo online dettagliato con tutti i dati tecnici e le informazioni relative al processo di ordinazione e conservazione.
I clienti possono identificare le parti di ricambio utilizzando: il codice originale oppure qualsiasi il codice aftermarket, grazie ad un accurato sistema di crossreference.
Le parti di ricambio SAUER® QUALITY PARTS sono attualmente disponibili in tutta Europa, in Asia e in Medio Oriente attraverso la rete distributiva SAF-HOLLAND. Tra i clienti del fornitore di parti di ricambio vi sono rivenditori del mercato post-vendita indipendente così come clienti OEM interessati a soluzioni convenienti per i loro mercati.

X