web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > Koegel cresce: nuovi rivenditori in Moldavia

Ricambi e officine

Koegel cresce: nuovi rivenditori in Moldavia

Scritto da

Federica Lugaresi

il 8 Agosto 2019

Aleksandar Djuricic, responsabile Vendite Balcani e Marius Popescu, Key Account Manager per la Romania e la Moldavia forniscono il loro supporto sul posto per i clienti della Casa.

Olmosdon SRL è il nuovo rivenditore Kögel in Moldavia. Gli spedizionieri in loco hanno così accesso all’assortimento completo di prodotti Kögel, il quale comprende veicoli per il settore spedizioni e costruzioni, usufruendo inoltre di tutte le spedizioni in transito dall’officina di Olmosdon e delle scorte a magazzino di tutti i ricambi originali Kögel più comuni.


Olmosdon SRL, fondata nel 1994, è diventata ormai un punto di riferimento in Moldavia per il commercio di autoveicoli e di ricambi e per la manutenzione e riparazione di veicoli commerciali. Con oltre 300 collaboratori e collaboratrici, Olmosdon si occuperà in futuro non solo delle vendite dei veicoli nuovi Kögel, ma anche dell’approvvigionamento di ricambi e della manutenzione dei semirimorchi. I clienti Kögel beneficeranno anche di un’officina per veicoli commerciali nella località di Chisinau, strategica dal punto di vista della circolazione.


Condividi questo articolo

1,537
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto