web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > Koegel cresce: nuovi rivenditori in Moldavia

Ricambi e officine

Koegel cresce: nuovi rivenditori in Moldavia

Scritto da

Federica Lugaresi

il 8 Agosto 2019

Aleksandar Djuricic, responsabile Vendite Balcani e Marius Popescu, Key Account Manager per la Romania e la Moldavia forniscono il loro supporto sul posto per i clienti della Casa.

Olmosdon SRL è il nuovo rivenditore Kögel in Moldavia. Gli spedizionieri in loco hanno così accesso all’assortimento completo di prodotti Kögel, il quale comprende veicoli per il settore spedizioni e costruzioni, usufruendo inoltre di tutte le spedizioni in transito dall’officina di Olmosdon e delle scorte a magazzino di tutti i ricambi originali Kögel più comuni.


Olmosdon SRL, fondata nel 1994, è diventata ormai un punto di riferimento in Moldavia per il commercio di autoveicoli e di ricambi e per la manutenzione e riparazione di veicoli commerciali. Con oltre 300 collaboratori e collaboratrici, Olmosdon si occuperà in futuro non solo delle vendite dei veicoli nuovi Kögel, ma anche dell’approvvigionamento di ricambi e della manutenzione dei semirimorchi. I clienti Kögel beneficeranno anche di un’officina per veicoli commerciali nella località di Chisinau, strategica dal punto di vista della circolazione.


Condividi questo articolo

L’edizione limitata per i 50 anni del V8 Scania

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto