web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > DKV BOX EUROPE attivo anche in Ungheria

servizi

DKV BOX EUROPE attivo anche in Ungheria

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 10 Marzo 2021

DKV annuncia che il sistema di pedaggio ungherese HU-GO potrà essere pagato tramite DKV BOX EUROPE

DKV, il fornitore di servizi per la mobilità leader in Europa, annuncia l’introduzione di DKV BOX EUROPE anche nel sistema di pedaggio ungherese HU-GO, che comprende tutte le autostrade, le strade extraurbane e le strade nazionali.


“Per anni, i clienti che transitavano in Ungheria avevano una sola opzione per pagare il loro pedaggio – in modo prepagato. Sono lieto di annunciare che, grazie a DKV, i clienti beneficeranno di un’offerta molto conveniente per il pagamento post-pay, che è più semplice da usare e gestire a livello amministrativo e permette effetti positivi sulla liquidità”, afferma Jerome Lejeune, Managing Director Toll di DKV Mobility.

DKV BOX EUROPE offre servizi di pedaggio anche in Germania, Belgio, Francia, Austria, Spagna, Portogallo, Bulgaria e al valico di Warnow, al tunnel di Herren e al Liefkenshoektunnel.


Inoltre, le autorità fiscali austriache hanno recentemente deciso che le imprese di trasporto provenienti da paesi extracomunitari non saranno più tenute a pagare l’IVA sul gasolio acquistato nel paese, quindi sempre più imprese di trasporto provenienti – ad esempio dalla Turchia, dalla Serbia e dal Regno Unito – sceglieranno di passare attraverso l’Ungheria, aumentando ancora di più il suo ruolo di paese di transito.


Per supportare i clienti in transito nel paese, DKV è diventata il primo e unico partner professionale di AUCHAN Ungheria e, grazie all’accordo, le stazioni di rifornimento Auchan sono state incluse nel network DKV Ungheria, che supera così le 1000 stazioni di rifornimento. Dal 2004 AUCHAN Hungary è uno dei rivenditori di carburante leader di mercato e offre carburanti di alta qualità a prezzi sempre molto competitivi. Le stazioni AUCHAN sono una scelta perfetta per le flotte auto ma sono anche adatte ai camion, grazie alle pompe diesel ad alta capacità d’erogazione. Le stazioni Auchan sono situate nei punti strategici di trasporto lungo tutte le principali vie di transito.

“DKV è sempre attenta ad ampliare i propri servizi e grazie a questi miglioramenti che coinvolgono importanti paesi di transito, come l’Ungheria, DKV si conferma un operatore completo per i servizi all’autotrasporto, leader in tutta Europa”, conclude Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia.


Condividi questo articolo

Registrati gratuitamente!

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021