web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > > Disponibile per tutti i mezzi superiori a 3,5 t il nuovo DKV BOX EUROPE

Aziende e strategie

Disponibile per tutti i mezzi superiori a 3,5 t il nuovo DKV BOX EUROPE

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 22 Giugno 2020

DKV BOX EUROPE, il dispositivo progettato da DKV Euro Service per fatturare tutti i principali pedaggi stradali in Europa, è attivo e acquistabile da tutti i clienti DKV con mezzi superiori a 3,5 t.

Con DKV BOX EUROPE, i viaggi internazionali per i mezzi superiori a 3,5 t diventano molto più facili per gli autisti e anche il lavoro amministrativo viene reso più semplice grazie all’unica fattura, chiara e trasparente, riepilogativa di tutte le transazioni.

La OBU DKV permette di pagare i pedaggi in Germania, Belgio, Austria, Francia, Spagna, Portogallo e i tunnel di Herren a Lubecca, Liefkenshoek in Belgio e Warnow a Rostock. Altri pedaggi saranno aggiunti a breve e non sarà necessario cambiare il dispositivo, perché è già compatibile con tutti i sistemi. Attivare e disattivare le tratte e i dispositivi è semplice e immediato, direttamente dal cruscotto online all’aggiornamento “over the air”.

Caratteristiche uniche del DKV BOX EUROPE:

  • Pagamento dei pedaggi in tutta Europa con un unico contratto e un’unica fattura con il dettaglio di tutte le tue transazioni
  • Strumenti online per la pianificazione e l’analisi dei tuoi viaggi
  • Utilizzo immediato della OBU grazie al sistema “Plug and Play”
  • Tecnologia “over-the-air”: seleziona e attiva a distanza i paesi in cui vuoi viaggiare direttamente dal DKV COCKPIT
  • Pulsante per l’inserimento manuale del numero degli assi e del peso complessivo
  • Facile da montare grazie al sistema “Plug & Play”.

“Il nostro obiettivo era quello di offrire ai clienti la migliore soluzione EETS sul mercato. A tal fine, ogni parte della catena di processo è stata intensamente testata in anticipo per assicurare un perfetto funzionamento del dispositivo DKV BOX EUROPE, dall’installazione e il comportamento in esercizio, fino alla corretta trasmissione dei dati e alla fatturazione, che è pensata per rispondere alle esigenze delle aziende di trasporto” ha dichiarato Marco Berardelli, Managing Director di DKV Euro Service Italia.

Condividi questo articolo

Citroën Gamma PRO: sa fare tutto, proprio come te

1.283
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto