web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > MADE FOR YOU VOLVO ON TOUR, il roadshow di Volvo Trucks è in giro per l’Italia

Ultim'ora

MADE FOR YOU VOLVO ON TOUR, il roadshow di Volvo Trucks è in giro per l’Italia

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 5 Febbraio 2021

Lo scorso 12 ottobre è partito dal Volvo Truck Center di Sommacampagna (VR) il MADE FOR YOU VOLVO ON TOUR, il roadshow itinerante presso le concessionarie italiane di Volvo Trucks che consentirà a clienti ed appassionati di vedere e provare i nuovissimi veicoli FH, FH16, FM e FMX

La nuova gamma dei veicoli pesanti Volvo Trucks è stata presentata nel 2020 ed è arrivata in Italia, pronta per essere scoperta. Con il MADE FOR YOU VOLVO ON TOUR sarà possibile scoprire i nuovi prodotti e servizi presso le concessionarie Volvo Trucks di tutta Italia attraverso incontri “made for you” dedicati agli appassionati del marchio.


Durante i 5 mesi del tour, i camion attraverseranno la penisola e daranno modo a tutti coloro che vorranno di prenotare un appuntamento presso la concessionaria e vivere un’esperienza dedicata ed esclusiva, per scoprire ed approfondire tutte le novità della gamma Volvo Trucks.


Disponibili in prova presso le concessionarie ci saranno:

FH 500 cv con I-SAVE con semirimorchio Lambert,

FH16 750 cv

FM 6×2 460 cv nuova cabina Globetrotter, box isotermico Lamberet e gruppo frigo Thermo King motrice isolata

FMX 8×4 500 cv con sospensioni pneumatiche posteriori, allestito con vasca ribaltabile posteriore Andreoli.


Il tour, partito ad ottobre 2020, si concluderà a marzo 2021. La prossima tappa sarà presso la Concessionaria Teghini Veicoli Industriali Spa di Arezzo dove i veicoli saranno presenti dal 9 al 14 febbraio. Seguiranno poi A.V.I. Srl Adriatica Veicoli Industriali di Rimini, nell’ultima settimana di febbraio, Volvo Truck Center Piacenza; Meccanica Valtellinese S.R.L. di Sondrio e Ideal Car Srl di Benevento, a marzo.

Tutte le date sono disponibili a questo link: novita.volvotrucks.it/made-for-you-volvo-on-tour.html


Per garantire la sicurezza delle persone, i clienti verranno accolti in concessionaria previo appuntamento da effettuarsi utilizzando i contatti a disposizione, nel totale rispetto delle regole di sicurezza legate al periodo particolare che stiamo vivendo.


Condividi questo articolo

1.346
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto