web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > MADE FOR YOU VOLVO ON TOUR, il roadshow di Volvo Trucks è in giro per l’Italia

Ultim'ora

MADE FOR YOU VOLVO ON TOUR, il roadshow di Volvo Trucks è in giro per l’Italia

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 5 Febbraio 2021

Lo scorso 12 ottobre è partito dal Volvo Truck Center di Sommacampagna (VR) il MADE FOR YOU VOLVO ON TOUR, il roadshow itinerante presso le concessionarie italiane di Volvo Trucks che consentirà a clienti ed appassionati di vedere e provare i nuovissimi veicoli FH, FH16, FM e FMX

La nuova gamma dei veicoli pesanti Volvo Trucks è stata presentata nel 2020 ed è arrivata in Italia, pronta per essere scoperta. Con il MADE FOR YOU VOLVO ON TOUR sarà possibile scoprire i nuovi prodotti e servizi presso le concessionarie Volvo Trucks di tutta Italia attraverso incontri “made for you” dedicati agli appassionati del marchio.


Durante i 5 mesi del tour, i camion attraverseranno la penisola e daranno modo a tutti coloro che vorranno di prenotare un appuntamento presso la concessionaria e vivere un’esperienza dedicata ed esclusiva, per scoprire ed approfondire tutte le novità della gamma Volvo Trucks.


Disponibili in prova presso le concessionarie ci saranno:

FH 500 cv con I-SAVE con semirimorchio Lambert,

FH16 750 cv

FM 6×2 460 cv nuova cabina Globetrotter, box isotermico Lamberet e gruppo frigo Thermo King motrice isolata

FMX 8×4 500 cv con sospensioni pneumatiche posteriori, allestito con vasca ribaltabile posteriore Andreoli.


Il tour, partito ad ottobre 2020, si concluderà a marzo 2021. La prossima tappa sarà presso la Concessionaria Teghini Veicoli Industriali Spa di Arezzo dove i veicoli saranno presenti dal 9 al 14 febbraio. Seguiranno poi A.V.I. Srl Adriatica Veicoli Industriali di Rimini, nell’ultima settimana di febbraio, Volvo Truck Center Piacenza; Meccanica Valtellinese S.R.L. di Sondrio e Ideal Car Srl di Benevento, a marzo.

Tutte le date sono disponibili a questo link: novita.volvotrucks.it/made-for-you-volvo-on-tour.html


Per garantire la sicurezza delle persone, i clienti verranno accolti in concessionaria previo appuntamento da effettuarsi utilizzando i contatti a disposizione, nel totale rispetto delle regole di sicurezza legate al periodo particolare che stiamo vivendo.


Condividi questo articolo

Registrati gratuitamente!

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021