web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Rinnovamento della sede di Mercedes-Benz Roma di via Girolamo Variola

Rinnovamento della sede di Mercedes-Benz Roma di via Girolamo Variola

Scritto da

A. Trapani

il 15 Maggio 2019

Le città sono una realtà in continua evoluzione, sempre più connesse, sostenibili ed accessibili. Stimoli, questi, che hanno portato al rinnovamento della sede di Mercedes-Benz Roma di via Girolamo Variola.

Come anticipato una “casa” storica per Mercedes-Benz Trucks Italia che si evolve ed oggi è facilmente accessibile, grazie ad una nuova viabilità con accesso diretto dal Grande Raccordo Anulare e in posizione strategica nel panorama nazionale. Maggiore attenzione per i Clienti di Mercedes-Benz Trucks Italia, che offre un servizio dedicato di vendita e post vendita di altissimo livello, garantito da una nuova squadra di professionisti esperti, specializzati ed appassionati con oltre 20 anni di esperienza nel mondo dei truck della Stella. Anche le aree di assistenza sono state sviluppate per i rispondere ai bisogni dei giganti della strada, con 10 postazioni di lavoro e oltre 5.000 mq di spazio esterno per garantire un accesso più facile ed una comoda area di sosta per tutti i Clienti che hanno scelto i truck di Mercedes-Benz come partner per la propria azienda.


Sono disponibili, inoltre, i veicoli sostitutivi del programma “Courtesy Truck” e il servizio di intervento stradale “Service 24h”. Una sede innovativa, così come il nuovo Mercedes-Benz Actros ha innovato il mondo dei trasporti. Inoltre, Mercedes-Benz Trucks può affidarsi ad un ecosistema di servizi connessi come il Mercedes-Benz Truck App Portal, Fleetboard e Mercedes-Benz UpTime, che proiettano il mondo dei trasporti in un presente digitalizzato. 


Condividi questo articolo

L’edizione limitata per i 50 anni del V8 Scania

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto