web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Mercedes-Benz Vans presenterà il nuovo Citan

Ultim'ora

Mercedes-Benz Vans presenterà il nuovo Citan

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 18 Agosto 2021

Sarà presentato il 25 agosto sulla piattaforma online di Mercedes me media da Marcus Breitschwerdt (Head of Mercedes-Benz Vans), Natalie Sonntag (Product Marketing Mercedes-Benz Small Vans) e Dirk Hipp (Chief Engineer Mercedes-Benz Small Vans)

Dal design inconfondibile alla sicurezza e alla connettività, la nuova generazione di Mercedes-Benz Citan ha il DNA che i clienti si aspettano dal marchio. Le dimensioni esterne compatte, con una generosa offerta di spazio e un volume di carico elevato, consentono una vasta gamma di utilizzi per il nuovo Small Van, soprattutto nelle operazioni di distribuzione all’interno della città. Le porte scorrevoli ad ampia apertura sia sul lato sinistro che su quello destro del veicolo, così come una soglia di carico bassa, consentono un comodo accesso all’interno e un facile caricamento del veicolo.


I passeggeri possono anche godersi un viaggio confortevole nel Citan Tourer. Oltre alla sua elevata funzionalità e versatilità, il veicolo offre un equipaggiamento di sicurezza completo e un elevato livello di comfort di guida.


L’anteprima digitale può essere seguita su https://media.mercedes-benz.com/Citan


Condividi questo articolo

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021