web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Mercedes-Benz Citan: l’anteprima mondiale sarà nel 2021

Ruote commerciali

Mercedes-Benz Citan: l’anteprima mondiale sarà nel 2021

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 19 Novembre 2020

Nella seconda metà del 2021, Mercedes-Benz presenterà il successore del Citan, il veicolo compatto per servizi di distribuzione in aree urbane, come parte integrante della gamma Mercedes-Benz Vans nel segmento degli small van. La piattaforma includerà anche una variante completamente elettrica

I Vans di Mercedes-Benz, small, midsize o large, soddisfano tutte le esigenze dei clienti in termini di spaziosità.
Il nuovo Mercedes-Benz Citan è frutto di un lavoro di sviluppo completamente nuovo. Il veicolo avrà il DNA tipico del Marchio e offrirà un design inconfondibile, massima sicurezza ed eccellente connettività. Il nuovo Citan sarà presentato in anterpima nella prossima metà del 2021.

Le dimensioni esterne compatte, a fronte di una grande spaziosità dell’abitacolo e un volume di carico elevato, offrono al nuovo small van molteplici possibilità d’utilizzo, soprattutto nell’impiego come veicolo d’assistenza e per i servizi di distribuzione in aree urbane. Le porte scorrevoli dall’ampia apertura sia sul lato sinistro che sul lato destro e un bordo di carico basso consentono di accedere comodamente all’abitacolo e di eseguire agilmente le operazioni di carico e scarico. Oltre alla grande funzionalità e variabilità, il concept del veicolo prevede dotazioni di sicurezza complete e offre un elevato comfort di marcia.

Condividi questo articolo

Citroën Gamma PRO: sa fare tutto, proprio come te

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto