web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Mercedes-Benz Citan: l’anteprima mondiale sarà nel 2021

Ruote commerciali

Mercedes-Benz Citan: l’anteprima mondiale sarà nel 2021

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 19 Novembre 2020

Nella seconda metà del 2021, Mercedes-Benz presenterà il successore del Citan, il veicolo compatto per servizi di distribuzione in aree urbane, come parte integrante della gamma Mercedes-Benz Vans nel segmento degli small van. La piattaforma includerà anche una variante completamente elettrica

I Vans di Mercedes-Benz, small, midsize o large, soddisfano tutte le esigenze dei clienti in termini di spaziosità.

Il nuovo Mercedes-Benz Citan è frutto di un lavoro di sviluppo completamente nuovo. Il veicolo avrà il DNA tipico del Marchio e offrirà un design inconfondibile, massima sicurezza ed eccellente connettività. Il nuovo Citan sarà presentato in anterpima nella prossima metà del 2021.


Le dimensioni esterne compatte, a fronte di una grande spaziosità dell’abitacolo e un volume di carico elevato, offrono al nuovo small van molteplici possibilità d’utilizzo, soprattutto nell’impiego come veicolo d’assistenza e per i servizi di distribuzione in aree urbane. Le porte scorrevoli dall’ampia apertura sia sul lato sinistro che sul lato destro e un bordo di carico basso consentono di accedere comodamente all’abitacolo e di eseguire agilmente le operazioni di carico e scarico. Oltre alla grande funzionalità e variabilità, il concept del veicolo prevede dotazioni di sicurezza complete e offre un elevato comfort di marcia.


Condividi questo articolo

Registrati gratuitamente!

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021