web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Prosegue la solidarietà ai trasportatori presso l’Autoparco Brescia Est

Autotrasporto

Prosegue la solidarietà ai trasportatori presso l’Autoparco Brescia Est

Scritto da

A. Trapani

il 11 Maggio 2020

Da una settimana esatta in Italia è iniziata la tanto attesa “fase 2” di contenimento del virus Covid-19, un periodo di transizione importante e delicato che prevede che vengano progressivamente allentate buona parte delle misure restrittive, con l’obiettivo di tornare cautamente alla normalità.

Anche in questa seconda fase MAN Truck & Bus Italia e il Gruppo A4 Holding confermano vicinanza e supporto al mondo del trasporto, continuando ad offrire, a tutti i trasportatori in sosta o transito presso l’Autoparco di Brescia Est, la possibilità di usufruire gratuitamente di una doccia calda e un caffè.


Grazie a questa iniziativa di solidarietà, attiva ormai da un mese, sono più di 700 gli autisti che hanno accolto con stupore e riconoscenza questa iniziativa e hanno potuto beneficiare di questo servizio per concedersi una piacevole pausa prima di riprendere la guida.


Per usufruire gratuitamente di questi servizi gli autisti devono semplicemente recarsi all’infopoint dell’Autoparco e richiedere la tessera magnetica.


Condividi questo articolo

Accessori in acciaio inox per il tuo truck.

1,443
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto