web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Kögel, Jens Schroth e Michele Mastagni ricevono la procura

Ultim'ora

Kögel, Jens Schroth e Michele Mastagni ricevono la procura

Scritto da

Federica Lugaresi

il 16 Luglio 2018

Kögel ha concesso la procura al responsabile vendite Jens Schroth, incaricato dell’assistenza ai clienti dell’area DACH (Germania, Austria, Svizzera tedesca), e a Michele Mastagni, responsabile vendite in Kögel Italia S.R.L. I clienti Kögel in Germania e in Italia otterranno in questo modo una notevole accelerazione nelle decisioni e nell´esecuzione delle transazioni commerciali quotidiane

“Con il conferimento della procura sottolineiamo la grande competenza professionale e le qualità dirigenziali di entrambi i responsabili vendite in Europa. Al giorno d’oggi è fondamentale prendere decisioni rapide direttamente in loco durante i processi di vendita.  Conferiamo quindi tali competenze a Jens Schroth nell’area DACH e a Michele Mastagni in Italia in modo ufficiale e siamo lieti che, ora, rappresentino ufficialmente Kögel in qualità di procuratori”, così si è espressa Petra Adrianowytsch, amministratrice delegata nei settori Sviluppo aziendale, Personale, Marketing/Comunicazione e IT presso Kögel, in merito a questa fase strategica. “Esprimiamo così la nostra piena fiducia nei confronti di entrambi”.


Da due anni, Michele Mastagni lavora come responsabile vendite presso Kögel Italia con sede a Cremona. Massimo Dodoni, amministratore delegato per i settori Vendite Europa Orientale e Italia e Post Vendita presso Kögel, è lieto che i clienti possano ricevere un’assistenza ancora più efficace grazie alla nuova responsabilità di Mastagni. Con una formazione informatica e nel campo delle scienze dell’informazione, può vantare un’esperienza di oltre quindici anni nel settore dei veicoli commerciali. Prima del passaggio a Kögel, Mastagni era impiegato come Country manager per produttori di semirimorchi famosi a livello internazionale. Il 47enne possiede dunque una conoscenza completa del mercato dei veicoli commerciali, a livello di settore e di prodotto, e conosce tutti i più importanti clienti. Negli ultimi due anni, ha reso l’Italia uno dei mercati più grandi e importanti per Kögel.


Josef Warmeling, amministratore delegato per i settori Vendite Europa occidentale, Veicoli usati, Value Added Services, associazioni e OEM presso Kögel, con la nomina di Jens Schroth a procuratore persegue un obiettivo:decisioni piú rapide nell’interesse del cliente. Jens Schroth copre il ruolo di  direzione vendite nell’area DACH da un anno. Il nuovo responsabile vendite per la Germania, l’Austria e la Svizzera è passato a Kögel dopo aver lavorato per più di 13 anni presso il leader europeo di mercato dei semirimorchi. Da allora, nella sua nuova funzione presso Kögel, Schroth si occupa ed è responsabile del consolidamento della posizione nel mercato principale DACH, della gestione dei responsabili vendite regionali di Kögel e dello sviluppo di clienti chiave strategici. Il 43enne possiede una formazione nel campo dell’economia industriale e una pluriennale esperienza nel settore delle vendite dei semirimorchi e dei veicoli commerciali.


 


Condividi questo articolo

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto