Volvo FH LNG

Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > Aziende e strategie > Kögel al terzo posto nel settore della logistica

Aziende e strategie

Kögel al terzo posto nel settore della logistica

Scritto da

Federica Lugaresi

il 5 maggio 2017

Nel sondaggio effettuato da lettori ed esperti per il “miglior marchio nel settore della logistica” della rivista specializzata LOGISTIK HEUTE e della Bundesvereinigung Logistik (BVL) e.V., l’associazione tedesca di logistica, Kögel ha conquistato il terzo posto nell’importante categoria “Semirimorchi e carrozzerie”

Il sondaggio è già arrivato alla seconda edizione. I lettori e gli esperti hanno potuto scegliere tra più di 260 marchi in un totale di undici categorie. Si trattava di marchi rilevanti per il mercato, che in Germania realizzano il maggiore fatturato, e che sono stati candidati da un comitato indipendente presieduto dal Prof. Dott. Christian Kille dell’Università di Würzburg-Schweinfurt. A questo rappresentativo sondaggio d’opinione hanno partecipato 853 lettori ed esperti.

“I lettori, gli esperti del settore e i nostri clienti hanno fatto salire il marchio Kögel sul podio dei produttori di semirimorchi e carrozzerie, e per questo desidero ringraziarli di cuore”, dice Petra Adrianowytsch, amministratrice delegata di Kögel. “Siamo particolarmente lieti del fatto che lo scarto rispetto al secondo arrivato sia stato molto ridotto, e che il marchio Kögel occupi nel settore la posizione che desideriamo”.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata