web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > Appuntamenti > MAN Truck & Bus è il partner ufficiale di IRONMAN Europe

Appuntamenti

MAN Truck & Bus è il partner ufficiale di IRONMAN Europe

Scritto da

A. Trapani

il 21 novembre 2018

MAN fornirà i pacchetti XLION nell’ambito della collaborazione con IRONMAN.
Nel 2019, MAN fornirà i veicoli per la logistica negli eventi IRONMAN in più di 10 Paesi in Europa.

MAN Truck & Bus e IRONMAN hanno raggiunto un accordo di collaborazione in occasione del salone IAA 2018. La partnership prevede la fornitura di veicoli MAN per la logistica di IRONMAN, organizzatore di gare di triathlon, di fama mondiale, in oltre 10 paesi europei. MAN ha presentato i propri modelli in versione XLION in occasione dell’annuncio della partnership. Affidabilità, alte prestazioni e grande resistenza alla fatica e agli sforzi: queste le caratteristiche delle stelle del triathlon IRONMAN.


E queste sono anche le qualità che gli autisti apprezzano e riconoscono ai veicoli MAN. “Abbiamo un connubio unico perché i valori dei due brand si abbinano perfettamente: affidabilità, robustezza, efficienza, prestazioni elevate e innovazione”, così Björn Loose, Senior Vice President di MAN Truck & Bus AG, Marketing and Brand, ha presentato la partnership. “Il nostro obiettivo è rendere più facile, efficiente e quindi più efficace il business dei nostri clienti che hanno esigenze quotidiane impegnative. Ed è con questo spirito che MAN ha creato la versione XLION, estrema come le prestazioni sportive di un triatleta IRONMAN. Un’edizione speciale che comprende pacchetti di equipaggiamento su misura per ogni gamma lungo raggio, distribuzione e cava-­cantiere. MAN è fiera di sostenere gli eventi IRONMAN in tutta Europa come fornitore ufficiale”, ha aggiunto Loose.


“Siamo sempre alla ricerca di collaborazioni con marchi che sappiano condividere la nostra filosofia e i valori propri di IRONMAN, sono quindi lieto di affermare che questo è certamente il caso di MAN”, ha spiegato Peter Gallagher, Direttore di IRONMAN Global Partnerships EMEA. “Per i nostri atleti è tutta una questione di resistenza, alte prestazioni e raggiungimento dell’obiettivo che si sono prefissati quando hanno iniziato l’esperienza sportiva di IRONMAN. Riconosciamo tratti simili nel marchio MAN e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con loro”, ha aggiunto Gallagher.

MAN XLION sarà utilizzato nella logistica IRONMAN fin dalla prima gara europea del 2019 che avrà luogo, ad aprile, a Marbella.


Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
1,290
prezzo medio gasolio

Il Convegno a Ecomondo