BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote commerciali > Volkswagen Amarok è il vincitore di “International pick-up award 2018”

Ruote commerciali

Volkswagen Amarok è il vincitore di “International pick-up award 2018”

Scritto da

Federica Lugaresi

il 25 novembre 2017

I membri della giuria di Van of the Year hanno assegnato il premio International pick-up award ad Amarok, parte della gamma Volkswagen Veicoli Commerciali

Amarok, parte della gamma Volkswagen Veicoli Commerciali, ha vinto il premio “International pick-up award 2018” (IPUA 2018). “Noi siamo estremamente lieti di aver ricevuto questo premio e siamo onorati dalla decisione presa da questa giuria di esperti a livello internazionale. Con il nuovo Amarok abbiamo, ancora una volta, ascoltato i desideri della clientela e siamo stati in grado di ottenere più potenza, più coppia e anche migliori capacità di impiego su qualsiasi terreno. Questo è qualcosa in più di puro lusso e lifestyle“, ha affermato il dott. Eckhard Scholz, presidente del consiglio di amministrazione di Volkswagen Veicoli Commerciali, alla presentazione dell’International pick-up award 2018 a Lione. “Prometto che continueremo a fornire le migliori soluzioni ai nostri clienti al fine di semplificare quotidianamente sia la loro vita che il loro lavoro“, ha sottolineato inoltre  Scholz.

I membri della giuria sono stati rapiti dalle funzionalità on e off road del V6 Amarok: “La raffinatezza e l’elasticità del motore hanno fissato un nuovo standard all’interno del segmento”. Nello spiegare il perché della decisione di assegnare questo premio ad Amarok i giudici hanno aggiunto: “Le prestazioni non sono una sfida per la Volkswagen Amarok V6. La sua ampia selezione di motori TDI da 3 litri, che vanno da 120 a 190 kW, soddisfa i desideri di potenza e coppia di tutti i gruppi di clienti”. La seconda generazione di Amarok con il suo motore V6 ha ottenuto un grande successo tra i clienti: quest’anno, alla fine di ottobre, Volkswagen Veicoli Commerciali ha venduto 65.200 veicoli della gamma Amarok (nello stesso periodo l’anno scorso erano stati vendute 57.600 unità). Questo rappresenta un aumento delle vendite pari al 13,2%.

 

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

corsi di formazione