web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Vendi o compra il tuo camion usato su Transportonline

Ruote Industriali

Vendi o compra il tuo camion usato su Transportonline

Scritto da

Federica Lugaresi

il 24 Giugno 2019

Nasce un nuovo servizio in collaborazione con Europa-Camion.it

Transportonline.com la Community della logistica merci, portale che permette la registrazione gratuita delle aziende di trasporto e logistica, dei servizi e delle industrie e che ha 13.000 aziende registrate, 1.000.000 di visite e 12.000.000 di pagine viste l’anno, con una rassegna stampa quotidiana, una Web Radio ed una Web TV, si arricchisce di un nuovo servizio gratuito.


Nella sezione Annunci di Transportonline, è stata attivata una nuova rubrica dedicata alla compravendita di autocarri usati, in collaborazione con Europa-Camion.it, portale leader in Europa dal 2000. Il sito, insieme alle altre piattaforme specializzate come Europa-Movimento-Terra.it, Europa-Movimentazione.it e Europa-Agri.it è gestito dal Gruppo Via-Mobilis, specialista negli annunci di veicoli e materiali industriali su internet.


Semplice, veloce, ma soprattutto efficace, Europa-Camion.it è presente in oltre 40 paesi, tradotto in 19 lingue ed ha oltre 170.000 offerte! Gli interessati possono consultare la rubrica Annunci su Transportonline e registrarsi gratuitamente per pubblicare i proprie Offerte.


Condividi questo articolo

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto