Volvo FH LNG

Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote Industriali > Si amplia la Rete di Renault Trucks

Ruote Industriali

Si amplia la Rete di Renault Trucks

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 9 aprile 2015

Il 21 e il 28 Marzo, Renault Trucks Italia ha inaugurato due nuove strutture RT Center a Parma e Torino che, affiancandosi alle vendite, svolgono attività di assistenza all’intera gamma di veicoli commerciali e industriali del Costruttore francese.

La Losanga si avvicina ancora di più al cliente, offrendogli due nuovi centri di assistenza di veicoli industriali nuovi e usati. Le strutture sorgono in territori molto attivi sia nell’ambito dell’autotrasporto in conto terzi, sia in quello delle attività commerciali e industriali, che possono usare veicoli per il trasporto delle merci in conto proprio. In queste zone Renault Trucks è presente da molti anni con una quota di mercato altrettanto importante.
Il nuovo centro emiliano sorge a Parma, un’area dove operano diverse imprese di autotrasporto strutturate, molte delle quali sono clienti ben consolidati di Renault Trucks. Oltre alla provincia di Parma, questo impianto può essere considerato centro di elezione, a supporto delle vendite, per le province di Modena, Reggio Emilia, Cremona, Pavia e Piacenza dove, per altro, sono presenti altri centri di assistenza Renault Trucks. L’RT Center Parma, inoltre, offre un’assistenza completa nella sua officina di 600 metri quadrati, che dispone anche di un magazzino ricambi di 300 metri quadrati disposto su due piani. All’esterno, un ampio piazzale mostra le occasioni dell’usato che rientrano nel programma Renault Trucks Selection.
Anche la copertura del Piemonte viene potenziata, grazie al nuovo RT Center Torino che, oltre al capoluogo piemontese, si propone come punto di riferimento per le aree limitrofe quali Vercelli, Biella e Aosta. La sede ha un’ampia officina di 1200 metri quadrati e un magazzino ricambi di 200 metri quadrati.
All’inaugurazione delle due strutture hanno partecipato numerosi autotrasportatori che, durante l’evento, hanno potuto osservare da vicino la gamma di veicoli commerciali e industriali proposta da Renault Trucks, tra cui spiccava l’ammiraglia stradale, il Renault Trucks T, nominato Truck of the Year 2015. L’apertura delle due nuove sedi RT Center ribadisce l’impegno di Renault Trucks Italia nel garantire sempre la massima prossimità agli operatori durante l’acquisto e la vita operativa del veicolo. La capillarità dei punti di vendita e di assistenza consente a ogni cliente di raggiungere velocemente un centro autorizzato della Losanga da qualsiasi punto della Penisola.

I 2 nuovi centri Renault Trucks si trovano in:

RT CENTER PARMA
STRADA MARTINELLA, 68/A
43124 PARMA (PR)
Tel. 0521/648263

RT CENTER TORINO
VIA TORINO, 417
10042 NICHELINO (TO)
Tel. 011/6804987

Per localizzare il distributore autorizzato più vicino:
http://www.renault-trucks.net/dealer_locator/

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Acitoinox, acciaio per il tuo camion

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata