Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote Industriali > Selection: l’usato secondo Renault Trucks

Ruote Industriali

Selection: l’usato secondo Renault Trucks

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 4 dicembre 2012

Premium e Magnum “Selection”. Così si chiama l’offerta della Losanga relativa ai veicoli usati: la proposta riguarda veicoli (Premium e Magnum) selezionati dalla Casa, che sono stati completamente revisionati, con pochi chilometri, e supportati da una garanzia del produttore di 12 mesi. Argomenti importanti, questi, che rassicurano i clienti dell’usato, non più orientati da qualche tempo unicamente sul prezzo quale criterio di acquisto di un veicolo come spiega Emmanuel Duperray, Direttore dell’Usato Renault Trucks: “Il mercato dell’usato dei veicoli industriali sta attraversando una fase di grande cambiamento. I trasportatori che acquistano veicoli si aspettano sempre più servizi, in particolare le garanzie del produttore, disponibilità immediata, veicoli revisionati e finanziamenti.” Per rispondere a queste nuove esigenze dei clienti, Renault Trucks propone l’offerta Selection di veicoli disponibili Premium e Magnum.

Sul mercato francese, Renault Trucks è andata oltre. “Abbiamo notato che i nostri clienti esigono sempre più servizi forniti con il loro veicolo”, spiega Olivier Saby, Direttore Commerciale Veicoli Usati Renault Trucks Francia. “Proprio per questo motivo abbiamo ampliato l’offerta con l’aggiunta di un pacchetto Racing.” Con il Premium Racing, i clienti non solo beneficiano di un veicolo a basso chilometraggio, supportato da una garanzia di un anno e ben noto per il suoi bassi consumi e costi di gestione. “Ma, in aggiunta, i clienti di questi veicoli sono alla ricerca di un mezzo per proiettare con orgoglio la propria immagine aziendale”, prosegue Olivier Saby. “Abbiamo quindi ripreso il DNA estetico dei nostri camion da corsa che hanno vinto il campionato francese ed europeo e, per la prima volta sul mercato degli autocarri usati, i proprietari hanno la possibilità di personalizzare i loro veicoli con l’aggiunta di elementi della gamma accessori Racing.” Le opzioni possibili sono: il volante in pelle, i coprimozzi con le marcature in rilievo, cerchi dipinti, un tubo di scarico nero opaco o le carenature laterali decorate.

I veicoli Premium Selection (esclusa la versione Racing) e i veicoli Magnum Selection sono disponibili presso tutti i centri dell’usato Renault Trucks in tutta Europa attraverso la rete TRUCKPLUS e il suo sito Internet (consultabile in 16 lingue): www.truckplus.it.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,420
prezzo medio gasolio

I corsi dell'autunno