web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Renault: al via la seconda edizione del Business Booster Tour

Ruote commerciali

Renault: al via la seconda edizione del Business Booster Tour

Scritto da

Federica Lugaresi

il 20 Gennaio 2016

Renault, leader in Italia tra gli importatori di veicoli commerciali leggeri, lancia la seconda edizione di Renault Business Booster Tour, la carovana di veicoli commerciali leggeri allestiti, che presenterà in 150 tappe, soluzioni personalizzate in risposta alle più svariate esigenze professionali. L’edizione trionfale dello scorso anno ha visto 5 carovane (con 26 veicoli commerciali allestiti in totale) che hanno girato per 12 mesi l’Italia. Quest’anno, Renault implementa l’iniziativa, con la presenza di 41 veicoli allestiti, divisi in 7 carovane che gireranno per tutto lo Stivale smarcando 150 tappe. In concomitanza il lancio del nuovo marchio “Renault Pro+“, dedicato ai clienti professionali che hanno specifiche esigenze legate alla propria attività. Servizi e prodotti “à la carte” all’interno di una gamma che conta più di 450 versioni e numerose possibilità di allestimento disponibili per i vari modelli e motorizzazioni. Arricchendo il tutto con una gamma di motori Twin Turbo che conferisce ai veicoli prestazioni brillanti ed un’economia di esercizio che li posiziona al vertice della categoria. Consapevole di quanto sia importante il ruolo degli allestitori in questo mercato, Renault coinvolgerà i propri allestitori partner in tutto il tour che sono passti da 12 nel 2015 a 20 nel 2016.      


Cinque sono state le aree tematiche organizzate per offrire ai partecipanti all’evento una visione completa e strutturata dell’offerta degli allestimenti realizzabili sulla gamma dei veicoli Renault: Work, Outdoor, Care, Food e Market.



 


Condividi questo articolo

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto