Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote Industriali > Podi e défilé

Ruote Industriali

Podi e défilé

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 3 settembre 2013

Il Campionato europeo di Truck Racing è giunto alla sua settima tappa, che si è appena svolta sul circuito di Most, in Repubblica Ceca, e ha visto il team Renault Trucks-MKR Technology conquistare due podi. Due ottimi secondi posti ottenuti grazie ad Adam Lacko.  

La squadra ha accumulato punti importanti per il campionato durante tutto il weekend. Il Campionato Piloti vede ancora Adam Lacko al 6° posto con 160 punti e Markus Bösiger al 7° con 133 punti. Il team Renault Trucks–MKR Technology consolida così la terza posizione nel Campionato Europeo a Squadre.

La Losanga ha colto l’occasione per presentare in grande stile la sua nuova gamma al mercato ceco.  

Venerdì sera, 230 ospiti sono accorsi al paddock e alla tenda VIP Renault Trucks per partecipare a una cena di gala, seguita da un concerto privato seguita da un concerto privato. Gli invitati, hanno avuto la possibilità di vedere, per la prima volta in Repubblica Ceca, le nuove gamme Renault Trucks T, C, K e D.

Renault Trucks ha avuto a disposizione 1.500 m² del circuito di Most (tenda VIP, boutique e area esposizione veicoli). L’area VIP del Costruttore ha accolto circa 1.300 ospiti provenienti dalla Repubblica Ceca, ma anche dalla Slovacchia, dalla Polonia, dalla Romania, dalla Germania e dalla Norvegia. La Domenica, Renault Trucks ha organizzato per gli spettatori una sfilata unica dei suoi 20 veicoli durante la pausa tra la Gara 3 e la Gara 4. Infine, il pubblico ha avuto l’opportunità di vedere da vicino, per tutto il fine settimana, i veicoli della nuova gamma esposti accanto alla pista.
I prossimi appuntamenti del Truck Racing saranno il 21 e il 22 Settembre a Zolder, in Belgio, per l’ottava tappa della stagione di Truck Racing.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,420
prezzo medio gasolio

I corsi dell'autunno