web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Nuovo distributore in Serbia per DAF

Ruote Industriali

Nuovo distributore in Serbia per DAF

Scritto da

Luca Barassi

il 12 Luglio 2012

DAF Trucks N.V. ha firmato un accordo con Braca Crnomarkovic per le attivita di vendita, assistenza e marketing di DAF in Serbia. Braca Crnomarkovic rappresentera anche PACCAR Parts e DAF International Truck Service (ITS) per garantire un'assistenza di prima classe.


“DAF Trucks e tra i produttori di veicoli industriali piu importanti d'Europa e offre prodotti eccellenti supportati da un servizio di assistenza di alto livello, che ne fanno un'azienda di grande successo in Serbia. Siamo molto entusiasti e ci sentiamo onorati di essere stati scelti come nuovo distributore DAF”, afferma Obrad Crnomarkovic, CEO di Braca Crnomarkovic. Il nuovo distributore in Serbia dispone di due centri di assistenza che comprendono un nuovo ufficio vendite con un'officina modernissima a Kovilj, nei pressi di Novi Sad. “Desideriamo espandere la nostra rete a tempo debito, in modo da rafforzare ulteriormente la posizione di DAF Trucks sul mercato. Il nostro obiettivo e quello di raggiungere una quota di mercato del 14% nel 2012”.
DAF Trucks fornisce al mercato serbo l'XF105 per le lunghe percorrenze e l'LF45 per le applicazioni di distribuzione. “L'XF105 è perfetto per il trasporto internazionale. Combina affidabilità ed eccellente comfort del conducente a un ridotto consumo di carburante. L'LF è perfetto per la distribuzione regionale e nazionale, in cui il peso in ordine di marcia ridotto per una massima capacità di carico e un piccolo diametro di volta per una manovrabilità ottimale nelle aree urbane sono caratteristiche essenziali”, afferma Obrad Crnomarkovic. “Al momento, stiamo anche valutando la possibilità di utilizzare la serie CF per la distribuzione nazionale”.


“DAF è lieta di lavorare insieme a Braca Crnomarkovic”, afferma Michiel Kuijs, amministratore delegato del reparto Vendite di DAF Trucks N.V. “Braca Crnomarkovic è un partner prestigioso e professionale che vanta anni di esperienza nel settore dei trasporti ed e impegnato nell'ulteriore rafforzamento della nostra posizione sul mercato serbo”.


Condividi questo articolo

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto