Volvo FH LNG

Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote Industriali > Nuovo Centro Usato in Romania per Iveco

Ruote Industriali

Nuovo Centro Usato in Romania per Iveco

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 22 maggio 2014

È stato inaugurato lo scorso venerdì 16 maggio il nuovo Centro Usato Iveco a Pantelimon, città satellite di Bucarest, situata alla sua periferia Est. Hanno tagliato il nastro, dando ufficialmente il via alle attività del Centro, Mihai Daderlat, General Manager East Europe, e Marta Nappo, EMEA Used Vehciles Marketing Director.
Con un edificio di oltre 300 metri quadrati, che ospita gli uffici commerciali e un’officina per l’assistenza dei veicoli, e un piazzale annesso di 65mila metri quadrati, il Centro Usato vanta una posizione strategica di crocevia tra i paesi dell’Europa Occidentale e quelli dell’area Orientale.
Il centro di Pantelimon sarà il punto di riferimento per l’usato Iveco per tutto il territorio nazionale e gestirà numerose attività tra cui l’ispezione dei veicoli rientrati da contratti di Buy back e Trade In, ilricondizionamento degli stessi e la loro promozione attraverso tutti i mezzi di comunicazione offerti dalla Rete, come siti web dedicati al commercio dei veicoli usati e social network.
Attraverso le attività del nuovo centro, Iveco si pone inoltre come obiettivo l’incremento dell’offerta ai propri clienti, attraverso l’impiego dei migliori veicoli da fornire in leasing ai clienti finali o alla rete dei dealer locali.
Iveco propone un’articolata offerta di mezzi usati, di qualità, in pronta consegna, che rappresentano una valida alternativa a un veicolo nuovo. Prima di essere rimessi sul mercato, i veicoli – fra cui alcuni di recente immatricolazione e con pochi chilometri – vengono identificati e sottoposti a rigorosi controlli per proporre ai clienti un prodotto sicuro e assolutamente affidabile.
L’apertura del Centro Usato ribadisce l’importanza del business dei veicoli usati per lveco, un settore che vanta volumi consistenti che variano dai 12 a 15mila pezzi venduti ogni anno in Europa.
L’inaugurazione è stata inoltre l’occasione per confermare il ruolo strategico ricoperto dalla Romania per Iveco anche nel settore dei veicoli commerciali nuovi. Iveco opera in questo Paese da oltre 20 anni e oggi è presente sul territorio con 11 punti vendita e 12 punti di assistenza, gestiti direttamente da Iveco o da imprenditori locali.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata