web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Mercedes-Benz Trucks Italia: vendite record anche nel primo trimestre del 2019

Ruote commerciali

Mercedes-Benz Trucks Italia: vendite record anche nel primo trimestre del 2019

Scritto da

A. Trapani

il 10 Aprile 2019

Galleria Fotografica

Mercedes-Benz Trucks Italia, dopo aver chiuso il 2018 con il maggior numero di vendite negli ultimi dieci anni risultando uno dei mercati in maggiore crescita, apre il 2019 con un risultato altrettanto positivo.

Una tendenza che conferma il grande impegno svolto sul territorio dalla Casa della Stella, grazie alla dedizione della rete di vendita e alle sempre maggiori attenzioni rivolte al Cliente, con prodotti, soluzioni finanziarie e una rete di assistenza dedicata che solo Mercedes-Benz Trucks Italia è in grado di offrire.


Dopo un 2018 da incorniciare per Mercedes-Benz Trucks Italia, premiata con il Best Sales come mercato in maggiore crescita, il 2019 si apre con un ulteriore successo, confermato da oltre il 20% in più di vendite rispetto al primo trimestre dello scorso anno. Un risultato che arriva grazie alla costante crescita di entrambi i brand del gruppo Daimler commercializzati in Italia: Mercedes-Benz Trucks e FUSO.


“Il 2018 è stato uno degli anni di maggior successo nella storia dell’azienda, e i primi mesi del 2019 confermano lo stesso andamento.” Ha commentato Maurizio Pompei, Presidente di Mercedes-Benz Trucks Italia. “Questo successo dimostra che offriamo ai nostri Clienti prodotti altamente competitivi, supportati da una rete altrettanto forte, per questo motivo vorrei ringraziare tutti i miei collaboratori e i nostri partner per il loro impegno eccezionale, insieme a tutti i Clienti che ci hanno dato fiducia. Il 2019 è un anno ricco di novità, a partire dalla nascita della nuova azienda. Continueremo a perseguire l’obiettivo di andare sempre più verso le esigenze dei nostri Clienti, a migliorarci e a cercare di offrire prodotti e soluzioni sempre più all’avanguardia. Siamo fiduciosi che così riusciremo a scrivere insieme nuovi record.”


Mercedes-Benz Trucks Italia può contare su una struttura presente in modo capillare sul territorio e su soluzioni che massimizzano la redditività e la soddisfazione del Cliente, attraverso prodotti, soluzioni finanziarie e servizi esclusivi. Con il nuovo Actros, Mercedes-Benz Trucks Italia offre quanto di meglio il mercato possa garantire. Il truck più sicuro, efficiente e connesso di sempre, che porta il vantaggio per gli imprenditori ed il comfort per il conducente a un livello mai raggiunto finora: il consumo di carburante diminuisce in misura significativa, mentre l’ecosostenibilità, la sicurezza e l’efficienza del mezzo aumentano anche grazie ai motori Euro 6d.


Così come il nuovo Mercedes-Benz Actros rivoluziona il mondo dei trasporti, anche le soluzioni finanziarie e servizi aftersales per i Clienti offrono lo stesso spirito innovativo. Dynamic Lease di Mercedes-Benz Financial Services è il primo “pay per use” disponibile nel mercato dei truck. Un prodotto finanziario flessibile e dinamico, reso possibile grazie a tutta la connettività della tecnologia di Fleetboard che, da circa 20 anni, stabilisce lo standard di riferimento per i servizi collegati in rete e soluzioni digitali nel settore dei veicoli commerciali e industriali.


Con il servizio di Courtesy Truck, inoltre, Mercedes-Benz Trucks Italia offre ai propri Clienti un programma di sostituzione temporanea del proprio veicolo, per servizi di manutenzione, manutenzione programmata e riparazioni di lunga durata, unica Casa in grado di offrire un servizio del genere in prima persona, potendo contare sulla sua forte presenza sul territorio.


Condividi questo articolo

1,537
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto