web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > MAN TGExperience.it, il nuovo sito internet per configurare il proprio van

Ruote commerciali

MAN TGExperience.it, il nuovo sito internet per configurare il proprio van

Scritto da

A. Trapani

il 18 Marzo 2019

Quando si tratta di fornire la risposta giusta per qualsiasi attività di trasporto, MAN, in qualità di costruttore full-range, propone una gamma di prodotti da 3,0 a 44 tonnellate. Con il TGE, MAN estende ai veicoli commerciali leggeri il comprovato orientamento al cliente grazie ad un’ampia offerta di modelli adatta a molteplici impieghi e, da oggi, configurabili anche online.

Dal 6 marzo 2019  è disponibile il nuovo sito internet dedicato esclusivamente, al mondo del VAN. Navigando sul sito www.tgexperience.it gli utenti possono entrare in contatto e conoscere il prodotto MAN TGE attraverso una piattaforma creata appositamente, dal layout intuitivo ed interattivo e consultabile tramite pc, mobile, e tablet.

Questo nuovo sito consente a ciascun utente di scoprire il mondo dei veicoli commerciali MAN e configurare il proprio veicolo sia per quanto riguarda le specifiche tecniche sia per gli equipaggiamenti opzionali.

Perché la configurazione sia completa, come anche il preventivo, l’utente può aggiungere al costo del veicolo un pacchetto assistenza, tra quelli proposti, che più si adatta alla propria esigenza di trasporto.

Infine cliccando sulla voce “Finanziamento” è possibile ricevere una simulazione di calcolo della rata.

Gli utenti che hanno urgenza di comprare un veicolo e non hanno necessità di averne uno configurato ad hoc, possono accedere alla sezione “Van of the Week” e approfittare del veicolo a prezzo d’occasione e in pronta consegna che ogni settimana viene proposto.

Condividi questo articolo

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto