venerdì, 26 Aprile 2024
HomeVeicoliMAN amplia la rete vendita nel settore motori

MAN amplia la rete vendita nel settore motori

La nuova organizzazione vendite motori è la reazione MAN ad un mercato in continua espansione ed è la naturale continuazione del processo di ampliamento nel settore dei motori stazionari. 
Dal 1° gennaio 2011 la società Italiana ETS, con sede a Padova, diventerà importatore ufficiale per la vendita di motori stazionari MAN a diesel e gas. Con un partner come ETS, MAN è in grado di offire al cliente un supporto notevole, brevi tempi di consegna e soluzioni in linea con le necessità del mercato.
Il Responsabile vendite, Klaus Kress e il Responsabile tecnico Marianna Benetti hanno la competenza e la conoscenza del mercato, derivanti dall’esperienza pluriennale nel settore motoristico. Entrambi hanno lavorato in questo settore per MAN nella regione di vendita Sud.
Reiner Rössner, Responsabile della divisione motori MAN per applicazioni esterne, afferma con convinzione: “Il nostro business in espansione necessita di canali di vendita adeguati. ETS è il giusto partner affidabile con una notevole esperienza del mercato che offrirà ai clienti un servizio ottimale.”
Nel settore dei motori stazionari MAN offre una gamma completa di motori che si contraddistinguono per l’elevato livello di disponibilità di potenza e i contenuti costi di manutenzione.
La gamma include motori a gas a 4 e 6 cilindri in linea, e a 8 e 12 cilindri a V, eroganti potenze dai 37 ai 420 kW. I motori diesel sono invece disponibili a 6 cilindri in linea come pure ad 8, 10 e 12 cilindri a V con potenze fino a 1.117 kW.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X