web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > MacGyver è tornato… testimonial del Citan

MacGyver è tornato… testimonial del Citan

Scritto da

Luca Barassi

il 26 Agosto 2012

“Negli ultimi sette anni non ho fatto altro che girare il mondo. Sono sopravvissuto a sparatorie, ho disinnescato bombe e sono evaso da prigioni. E tutto ciò che mi è rimasto sono un paio di rotoli esauriti di nastro adesivo!”. Da oggi le cose cambieranno: MacGyver è tornato sugli schermi, ma questa volta non è da solo. Nella nuova campagna pubblicitaria di Mercedes-Benz è, infatti, affiancato da un partner d’eccezione, forte e affidabile, che lo accompagnerà nelle sue avventure: il nuovo Citan.


Mercedes-Benz Citan e MacGyver: i problemi sono fatti per essere risolti!


Ciak, azione! Nonostante MacGyver si sia ritirato dalle scene e dal ruolo di agente segreto per aprire una piccola azienda, il passato continua ad essere presente nella sua vita. Nello spot, ricco di azione, e nei tre nuovi episodi di MacGyver, l'omonimo protagonista della famosa serie televisiva americana degli anni '80 e '90 si ritrova nuovamente coinvolto nella lotta tra il bene e il male.


Come sempre, il nostro super eroe anticonvenzionale, meticoloso e in grado di risolvere qualsiasi problema, affronta gli avversari e le sfide con astuzia ed ingegno, utilizzando oggetti comuni. Ma ora, oltre all'onnipresente coltellino svizzero e il nastro adesivo, MacGyver, alias Richard Dean Anderson, si avvale anche del valido aiuto del suo nuovo partner, Citan, un veicolo compatto, robusto, maneggevole e versatile.


Citan, sempre pronto all'azione, è la soluzione ideale in ogni condizione: non lo fermano vicoli angusti e curve tortuose e grazie all’ampio volume di carico offre a MacGyver lo spazio necessario per riporre i suoi utensili da lavoro. Robusto e pratico, riesce a fronteggiare con disinvoltura le situazioni più avverse e, se ci fosse bisogno di un po’ di sprint, le diverse motorizzazioni provvedono ad offrire tutta la potenza necessaria per arrivare a destinazione.
 
Il nuovo Mercedes-Benz Citan, che festeggerà la sua première il prosiimo mese di settembre 2012, in occasione del Salone Internazionale dei Veicoli Industriali (IAA) di Hannover, è il veicolo ideale per affrontare le sfide della città, grazie alla vasta gamma di modelli, alla funzionalità e gli elevati standard di sicurezza.


Condividi questo articolo

1,452
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto