Volvo FH LNG

Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote Industriali > Lamberet e Renault Trucks, insieme per il “Renault Trucks Italian Tour”

Ruote Industriali

Lamberet e Renault Trucks, insieme per il “Renault Trucks Italian Tour”

Scritto da

Federica Lugaresi

il 7 maggio 2018

Nastro di partenza per il “Renault Trucks Italian Tour” con ben 18 tappe in programma da qui a novembre

La prima tappe è appena partita lo scorso 3 maggio a Torino. 18 tappe in tutto, da maggio a novembre della durata ciascuna di tre giorni, questo il calendario della “Renault Trucks Italian Tour”.

In ciascuna delle 18 tappe è previsto che gli autotrasportatori possano effettuare delle prove su strada dei veicoli che partecipano al tour, effettuare un check-up gratuito del proprio mezzo, un controllo dell’olio gratuito in collaborazione con Total ed usufruire di una consulenza gratuita da parte di Lamberet. In occasione del tour, sarà disponibile anche una unità medica mobile dove gli autisti potranno fare un check-up del loro stato di salute e partecipare a un sondaggio nazionale sulle buone pratiche per la guida sicura.

In ogni tappa è prevista una carovana di veicoli pesanti Renaut Trucks – ciascuno dedicato ad uno specifico utilizzo ed a una particolare professione interamente decorati – che percorreranno l’intero Stivale, attraverso le principali concessionarie Renault Trucks per incontrare gli autotrasportatori che potranno provare i veicoli, effettuare check-up gratuiti e scoprire i diversi servizi offerti da Renault e dai partner del tour.

Lamberet, leader in Europa per il trasporto a temperatura controllata con soluzioni che vanno da 1 a 100 m3, prende parte all’evento e mette in strada una motrice di gamma alta specifica per la distribuzione di merci con cassa Heavy Duty CX System da 18 euro pallets, gruppo frigo Thermo King diesel/elettrico con termoregistratore e kit di insonorizzazione, allestita con una sponda idraulica Dhollandia retrattile da 2000 kg di portata e comando a piede a 4 pulsanti. La cassa è in pannelli compositi gel-coat alimentare, poliestere e poliuretano, dotati di inserti in alluminio, concepito secondo le direttive d’igiene HACCP e soddisfa le normative tecniche e sanitarie ATP con certificato CEMAFROID di isolamento rinforzato e differenti livelli d’isolamento a scelta, grazie alle 4 combinazioni di spessore dei pannelli, con K termico fino a 0.26.

 

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata