web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Il premio “European Transport Award for Sustainability“ 2020 a MAN eTGE e MAN eTGM

Ruote ecologiche

Il premio “European Transport Award for Sustainability“ 2020 a MAN eTGE e MAN eTGM

Scritto da

Federica Lugaresi

il 2 Dicembre 2019

Due i riconoscimenti ottenuti da MAN Truck & Bus alla cerimonia di consegna del “European Transport Award for Sustainability 2020” tenutosi a Monaco, in Germania

La rivista specializzata “Transport” ha assegnato, per la quinta edizione, il premio europeo per i trasporti e la sostenibilità. I riconoscimenti, conferiti ogni due anni, sono rivolti alle aziende e ai prodotti del settore industriale che si distinguono per i positivi risultati economici, per la responsabilità sociale, la tutela dell’ambiente e le cui azioni generano crescita e profitto. MAN Truck & Bus ha ricevuto l’ambito premio in due categorie: MAN eTGM ha positivamente convinto la giuria nella categoria “camion elettrici” e MAN eTGE ha battuto la concorrenza nella categoria “furgoni e veicoli per le consegne”; essendo stato incoronato poi come il più sostenibile d’Europa.


Un ulteriore criterio che viene valutato per l’assegnazione del premio “European Transport Award for Sustainability” è la responsabilità sociale, che è parte integrante della strategia corporate di MAN. “Siamo molto contenti che i nostri prodotti si siano aggiudicati questi premi. Si tratta di un ulteriore incoraggiamento nel proseguire e sviluppare soluzioni di trasporto rispettose dell’ambiente e allo stesso tempo sostenibili per le aziende valorizzando l’impegno e la responsabilità sociale della nostra azienda”, ha affermato Christopher Kunstmann, Director of Finance & IT at MAN Truck & Bus Deutschland GmbH durante la cerimonia di premiazione a Monaco.


 


Condividi questo articolo

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021