web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Il premio “European Transport Award for Sustainability“ 2020 a MAN eTGE e MAN eTGM

Ruote ecologiche

Il premio “European Transport Award for Sustainability“ 2020 a MAN eTGE e MAN eTGM

Scritto da

Federica Lugaresi

il 2 Dicembre 2019

Due i riconoscimenti ottenuti da MAN Truck & Bus alla cerimonia di consegna del “European Transport Award for Sustainability 2020” tenutosi a Monaco, in Germania

La rivista specializzata “Transport” ha assegnato, per la quinta edizione, il premio europeo per i trasporti e la sostenibilità. I riconoscimenti, conferiti ogni due anni, sono rivolti alle aziende e ai prodotti del settore industriale che si distinguono per i positivi risultati economici, per la responsabilità sociale, la tutela dell’ambiente e le cui azioni generano crescita e profitto. MAN Truck & Bus ha ricevuto l’ambito premio in due categorie: MAN eTGM ha positivamente convinto la giuria nella categoria “camion elettrici” e MAN eTGE ha battuto la concorrenza nella categoria “furgoni e veicoli per le consegne”; essendo stato incoronato poi come il più sostenibile d’Europa.


Un ulteriore criterio che viene valutato per l’assegnazione del premio “European Transport Award for Sustainability” è la responsabilità sociale, che è parte integrante della strategia corporate di MAN. “Siamo molto contenti che i nostri prodotti si siano aggiudicati questi premi. Si tratta di un ulteriore incoraggiamento nel proseguire e sviluppare soluzioni di trasporto rispettose dell’ambiente e allo stesso tempo sostenibili per le aziende valorizzando l’impegno e la responsabilità sociale della nostra azienda”, ha affermato Christopher Kunstmann, Director of Finance & IT at MAN Truck & Bus Deutschland GmbH durante la cerimonia di premiazione a Monaco.


 


Condividi questo articolo

1,537
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto