web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Il nuovo Volkswagen Crafter è International Van of the Year

Ruote commerciali

Il nuovo Volkswagen Crafter è International Van of the Year

Scritto da

Federica Lugaresi

il 22 Settembre 2016

Il prestigioso premio è stato riconosciuto al Crafter come migliore veicolo commerciale dell’anno

Volkswagen Crafter, il veicolo creato “ascoltando le esigenze del Cliente”, scende in strada come  nuovo mezzo di lavoro. “Costruito” ad hoc sulle richieste delle differenti categorie di utenti, risponde alle nuove sfide nel modo più appropriato: è perfetto per tutte le applicazioni del quotidiano, parco nei consumi e funzionale E’ questo l’insieme dei motivi per l’importante riconoscimento ricevuto – “International Van of the Year 2017″– in occasione del Salone IAA Veicoli Commerciali di Hannover.


Una giuria internazionale, composta da giornalisti esperti del settore provenienti da 24 Paesi europei, ha scelto il nuovo Crafter come il miglior veicolo commerciale dell’anno 2017.


 


Il premio è stato consegnato a Eckhard Scholz, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Volkswagen Veicoli Commerciali, dal Presidente della giuria Jarlath Sweeney. “Dopo il successo della gamma T dello scorso anno, siamo molto felici di ottenere questo speciale riconoscimento anche per il nuovo Crafter. Siamo orgogliosi dell’ultimo nato in Casa Volkswagen e di tutta la squadra, che ha dato il meglio affinché il Crafter potesse affermarsi come il numero uno tra i veicoli commerciali di grandi dimensioni. Questo premio rappresenta il migliore presupposto per un lancio sul mercato di grande successo“, ha dichiarato Sholz.


Condividi questo articolo

1,537
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto