venerdì, 26 Aprile 2024
HomeVeicoliGifuni, nove pesanti stradali per gestire i trasporti per i settori aeronautico...

Gifuni, nove pesanti stradali per gestire i trasporti per i settori aeronautico e dell’automotive

La consegna è avvenuta presso la sede dell’azienda di S. Anastasia (NA), alla presenza di Salvatore Gifuni, Amministratore Delegato dell’azienda e di Carmine Ceglia, Sales Specialist di Socom Nuova, la concessionaria IVECO di riferimento di zona.

L’azienda ha scelto i mezzi IVECO per gestire le attività di trasporto di alcune aziende dei settori aeronautico e dell’automotive.
La fornitura, consegnata in un’unica soluzione, comprende sette IVECO S-Way modello AS440S51T/FP nella versione diesel e due Stralis modello AS440S46T/P alimentati a LNG, che sono andati a implementare una flotta di 42 veicoli.

Gli IVECO S-Way, che il cliente ha scelto con fari Full LED e cerchi in lega, oltre che equipaggiati dei pacchetti Living Comfort Plus e Driving Comfort Plus, comprensivi di due letti per il riposo notturno, illuminazione dell’ambiente cabina e Infotainment con navigatore, sono dotati di tutte le più moderne tecnologie per il comfort e la sicurezza e dei più elevati sistemi di connettività, che completano l’esclusivo design della nuova cabina, al cui interno tutto è progettato per rispondere al meglio alle necessità dell’autista e migliorarne al vita a bordo.

Il cliente, che negli anni ha costruito un solido rapporto sia con IVECO sia con la concessionaria Socom Nuova e ha avuto modo di apprezzare i veicoli del brand non solo per la loro durata nel tempo, l’efficienza e per la semplicità di utilizzo, ma anche per la ridotta manutenzione richiesta, dai nuovi veicoli acquistati si aspetta anche versatilità, oltre a un impatto ambientale contenuto a fronte di bassi consumi.

Per finalizzare il suo acquisto, la Gifuni Srl ha potuto contare sul supporto della Socom Nuova, concessionaria IVECO con un’esperienza radicata sul territorio e una storia di 56 anni di attività, che sarà il punto di riferimento del cliente anche per i servizi di assistenza post vendita.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X