web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > Fiat Professional rende omaggio ai professionisti nell’ultimo spot Tv

Ruote commerciali

Fiat Professional rende omaggio ai professionisti nell’ultimo spot Tv

Scritto da

A. Trapani

il 5 Ottobre 2019

In onda la nuova campagna che rende omaggio ai professionisti pronti a dare una mano anche fuori dall’orario di lavoro, facendo sempre affidamento sui veicoli di Fiat Professional.

È on air dalla fine di settembre la nuova campagna multi-soggetto dedicata ai veicoli di Fiat Professional, il marchio di FCA che da oltre un secolo è al fianco dei professionisti non solo nel loro lavoro quotidiano ma anche dopo. Infatti, c’è sempre un amico, un familiare o un vicino pronto a chiedere un favore nei momenti più improbabili. E un vero professionista affronta qualunque sfida, anche quelle meno consuete.


Ideata e realizzata dall’agenzia Leo Burnett, la campagna di comunicazione si sviluppa intorno a questo “impegno” continuo dei professionisti che però possono sempre contare sugli affidabili veicoli di Fiat Professional. Del resto, il marchio italiano è il miglior partner del mondo produttivo grazie alla sua ampia e articolata gamma che ricopre ogni mission di lavoro, grazie anche alla grande versatilità negli allestimenti. Insomma, un’offerta “full liner” che risponde a qualunque tipologia di trasporto, di persone o merci, e che copre tutti i segmenti – dalle car-derived van ai grandi furgoni – proponendo ogni tipo di carrozzeria, portata e volume, oltre a offrire una completa scelta di varianti di passo, lunghezza e altezza e vanta motori ad alta efficienza e con diverse alimentazioni.



Tutti gli spot sono stati diretti dal regista Harald Zwart per la Casa di Produzione Indiana mentre l’intera campagna di comunicazione è pianificata dall’agenzia Starcom sui diversi media (TV, radio, stampa e digital) e diffusa prima in Italia e successivamente in altri Paesi europei.


Condividi questo articolo

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto