BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

Scania Leader nel Trasporto Sostenibile

MAN TGE telaio cabina frigorifero LAMBERET

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote commerciali > Europcar rilancia il servizio di noleggio di veicoli commerciali

Ruote commerciali

Europcar rilancia il servizio di noleggio di veicoli commerciali

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 1 aprile 2014

Europcar, leader europeo dell’autonoleggio, rilancia il servizio di noleggio di veicoli commerciali, completamente rinnovato nell’offerta e nei contenuti, a cui è dedicata la nuova sezione FURGONI sul sito www.europcar.it/offerte-furgoni, con grafica accattivante e di facile consultazione.


In evidenza la FLOTTA, che comprende furgoni di varie dimensioni, dai più piccoli agli “extra carico”, ideali per le diverse esigenze di lavoro, per un trasloco o per i trasporti di ogni tipo da parte di privati, artigiani e piccole e medie imprese. Oltre alla capacità di carico in metri cubi sono indicate le dimensioni esterne e interne e tutti i furgoni sono dotati aria condizionata, radio e antifurto di serie, per viaggiare in totale comfort e sicurezza.


Dinamico, interattivo e di grande utilità per scegliere il furgone giusto è il tool CALCOLA IL CARICO (http://www.europcar.it/calcola-il-carico-dei-furgoni): attraverso una divertente animazione è possibile, infatti, individuare il mezzo più adatto alle proprie esigenze, caricando ‘virtualmente’ il furgone con oggetti e merci (trascinandoli con il mouse). Lo strumento calcola in automatico l’ingombro in metri cubi e restituisce, come risultato, il furgone “giusto”.


Nella sezione OFFERTE Europcar presenta le diverse formule: noleggi orari, giornalieri, week-end, ma anche mensili e notturni, questi ultimi con interessanti opportunità di risparmio. Si parte da soli 9,90 euro all’ora, IVA inclusa con la formula “Happy Hour” per un noleggio di cinque ore di un furgone tipo Fiat Grande Punto Van.


Il rinnovato servizio di noleggio di veicoli commerciali Europcar è davvero ‘su misura’ dei privati, quale che sia la loro necessità di trasporto e delle aziende, che possono trovare in Europcar un valido riferimento anche per eventuali esigenze di mobilità temporanea dettate, ad esempio, da un surplus di lavoro, dalla necessità di accedere con mezzi idonei nelle aree a traffico limitato o dalla sostituzione momentanea di un veicolo della propria flotta.


Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
1,290
prezzo medio gasolio

Il Convegno a Ecomondo