BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

Scania Leader nel Trasporto Sostenibile

MAN TGE telaio cabina frigorifero LAMBERET

web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > Ruote Industriali > DAF UK: prodotti 5.000 LF allestiti

Ruote Industriali

DAF UK: prodotti 5.000 LF allestiti

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 3 aprile 2014

Leyland Trucks (Regno Unito) è l’unico produttore di camion che assembla allestimenti utilizzando le proprie linee di produzione. Gli allestimenti beneficiano degli stessi standard qualitativi del camion stesso. Inoltre ci sono significative riduzioni nei tempi di consegna, favorendo la massima efficienza e la disponibilità del veicolo.
Ad esempio, l’omologazione EU per il veicolo completo garantisce il processo di immatricolazione più veloce possibile. I clienti possono specificare ed ordinare sia il telaio che l’allestimento presso il Dealer DAF, che contribuisce anche esso ad una efficienza ottimale.
Nel mercato britannico, DAF fornisce una vasta gamma di LF per la distribuzione con allestimento PACCAR, includendo le versioni furgonato e telonato.
La gamma degli allestimenti include anche l’ aerodinamico Aerobody che è stato progettato per migliorare i consumi e che adesso è anche disponibile negli altri mercati europei . Nel trasporto distributivo, grazie alle ottimizzazioni aerodinamiche, è possibile un risparmio di carburante di oltre il 4% e riduzioni di emissioni di CO2.
Il veicolo LF Aerobody, alla velocità di crociera 85 km/h, può essere più economico dell’ 8% rispetto ad un veicolo con allestimento convenzionale.


Il 5000esimo DAF allestito in fabbrica è stato consegnato a Paul Gatti (Direttore Flotte e Servizi di Assistenza della Royal Mail) dal Managing Director di Leyland Trucks Ron Augustyn.


Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,290
prezzo medio gasolio

Il Convegno a Ecomondo