web-tv

Sei qui: Home > Sezione VEICOLI > > DAF, scelta del veicolo col nuovo configuratore 3D

DAF, scelta del veicolo col nuovo configuratore 3D

Scritto da

Federica Lugaresi

il 11 Luglio 2018

Con DAF si può decidere come creare il proprio truck grazie al nuovo configuratore 3D

DAF Trucks ha definito un nuovo standard per la creazione online del veicolo ideale. Il nuovo Configuratore veicoli DAF 3D mostra tutte le configurazioni disponibili per gli assali e i diversi tipi di cabina, includendo al tempo stesso ogni opzione possibile, il tutto in 3D. Il veicolo configurato può essere condiviso direttamente con il concessionario e l’allestitore, riducendo i tempi di consegna e garantendo la massima efficienza.


I dati utilizzati dal Configuratore veicoli DAF 3D vengono recuperati online direttamente dai file di progettazione originali presso DAF, assicurando una precisione del 100%. Una soluzione unica nel settore automobilistico.


Il Configuratore veicoli DAF 3D permette di configurare online il veicolo ottimale per ogni applicazione. Due, tre o quattro assali, trazione singola o doppia, assale trainato sterzante o non sterzante, Day Cab, Sleeper Cab oppure la spaziosissima Space Cab o Super Space Cab. È possibile configurare online tutte le varianti possibili di veicolo e telaio, e relative opzioni. Ovviamente viene fornito supporto del concessionario:  se occorre assistenza, il concessionario DAF sarà lieto di aiutarvi con la definizione delle specifiche del veicolo. Anche l’utente può inviare la configurazione prescelta direttamente al concessionario DAF, per richiedere un’offerta competitiva.

Il nuovo Configuratore veicoli DAF 3D è disponibile nei siti Web europei di DAF


Condividi questo articolo

1,290
prezzo medio gasolio

Registrati gratis al convegno