venerdì, 26 Aprile 2024
HomeVeicoliDAF e il "quasi nuovo" in Polonia

DAF e il “quasi nuovo” in Polonia

Con richeste sempre maggiori in Polonia di veicoli usati DAF, apre a Varsavia un nuovo Centro Usati DAF che offre  una scelta di veicoli  compresa tra le 100 e le 150 unità.
La domanda di veicoli DAF continua ad aumentare in Europa orientale – non solo per i nuovi, ma anche per i “quasi” nuovi. Tutti i veicoli disponibili nel nuovo Centro Usati DAF provengono dalla DAF, PACCAR Financial e le organizzazioni PacLease.
Quasi tutti i camion che vengono venduti dalla Centro Usati DAF a Varsavia recano il marchio First Choice. Questo vale per i camion DAF che hanno una vita inferiore ai cinque anni, che non hanno non hanno più di 500.000 chilometri all’attivo , che sono sempre stati manotenuti correttamente e sono stati sottoposti a controlli tecnici che comprendono più di 200 fasi. I veicoli First Choice sono in condizioni eccellenti e sono forniti, di base, della garanzia alla catena cinematica di sei mesi.  Esistono Centro Usati DAF in altre città, tra cui Budapest, Praga e Lione, che si appoggiano, come sede, a concessionarie DAF esistenti. Inoltre, circa 100 concessionari DAF in Europa vendono veicoli DAF First Choice. “Il Centro Usati DAF di Varsavia è particolari perché è la prima organizzazione focalizzata ed incentrata completamente sulla vendita di veicoli usati”, spiega Richard Zink, Direttore Marketing & Sales e membro del Consiglio di Amministrazione DAF Trucks NV. “Riunire un gran numero di camion usati di elevata qualità ha dimostrato di essere una formula di successo. L’elevata affidabilità e i bassi costi di esercizio di un camion DAF svolgono un ruolo importante; ovviamente senza dimenticare gli alti livelli di comfort di guida. Non escludo la possibilità che vi saranno ulteriori aperture di Veicoli Centri Usati DAF nei prossimi anni.

X