web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > Wex Europe Services, lancia la nuova carta carburante pre pagata Esso

servizi

Wex Europe Services, lancia la nuova carta carburante pre pagata Esso

Scritto da

Federica Lugaresi

il 22 Luglio 2019

Il fornitore leader di carte carburante WEX Europe Services, detentore del portafoglio ESSO CARD™, ha annunciato il lancio della sua nuova carta carburante prepagata – ESSO CARD™ Prepay – disponibile esclusivamente per le aziende italiane e per l’utilizzo in Italia

WEX Europe Services è un fornitore leader di carte carburante che offre soluzioni di assistenza personalizzate per aiutarvi a migliorare le prestazioni e l’efficienza della flotta. Dall’acquisizione del portafoglio Esso Card™, i conducenti hanno accesso a più di 12.000 stazioni di servizio in tutta Europa – a prezzi competitivi.


Sviluppata per le flotte italiane a seguito dell’approvazione della Legge di Bilancio di quest’anno, ESSO CARD™ Prepay dà a tutte le aziende la possibilità di avvalersi dei benefici offerti dal possesso di una carta carburante. Con una carta prepagata che consente di allocare fondi con la massima precisione, il rischio di sforare il tetto di spesa e di accollarsi un debito potenzialmente ingestibile viene evitato. Essendo protetta da un PIN personalizzato o preassegnato, la carta ESSO CARD™ Prepay è sicura e può essere ricaricata velocemente e semplicemente – poiché gli utenti possono effettuare il pagamento con bonifico bancario o carta di debito, credito o prepagata, e disporre dei fondi in sole quattro ore lavorative dall’accreditamento della somma.


Con ESSO CARD™, le flotte godono del vantaggio aggiuntivo di una riduzione dei tempi amministrativi legati all’esame di un elevato numero di ricevute di acquisto del carburante o al controllo degli estratti conto delle carte di credito. Inoltre, ESSO CARD™ aiuta a proteggere le flotte da possibili frodi grazie al suo team di monitoraggio dedicato.


I clienti ESSO CARD™ Prepay possono usare la carta carburante presso più di 2.200 stazioni di rifornimento in tutta Italia e avere accesso anche a servizi di gestione della flotta aggiuntivi di WEX Europe Services. Ad esempio, le aziende possono trovare facilmente stazioni di rifornimento che accettano la ESSO CARD™ Prepay con e-route, uno strumento di localizzazione delle stazioni di servizio, consentendo alle flotte di operare con efficienza crescente sia a livello di scelta del percorso che di consumo del carburante.


 


Condividi questo articolo

1,537
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto