giovedì, 18 Aprile 2024
HomeTorello e Krone festeggiano 10 anni di collaborazione

Torello e Krone festeggiano 10 anni di collaborazione

Il fornitore italiano di servizi per la logistica e il costruttore di veicoli industriali Krone – insieme a Realtrailer, importatore Krone per l’Italia – hanno recentemente celebrato 10 anni di collaborazione tra le due aziende presso lo stabilimento Krone situato a Lübtheen, Germania. Per questa occasione sono stati consegnati 50 semirimorchi nuovi Krone Cool Liner.
Antonio Torello, titolare del Gruppo Torello, ha espresso gratitudine a nome della famiglia Torello per la leale e sincera collaborazione. “Come spesso accade nella vita, un buon rapporto tra due persone è la base per una relazione professionale a lungo termine. Nel nostro caso, è stata la famiglia Pigozzi della Realtrailer che ci ha fatto conoscere non solo il prodotto Krone, ma anche la famiglia Krone. La qualità dei veicoli e naturalmente i valori di un’azienda come Krone ci hanno subito conquistati e da allora siamo clienti fedeli. I semirimorchi frigoriferi vantano una qualità eccellente e le varie possibilità di equipaggiamento offerte da Krone rendono il nostro lavoro quotidiano molto più semplice.”
Andreas Völker, responsabile commerciale estero di Krone e Stefano Savazzi, responsabile vendite di Realtrailer hanno colto l’occasione e invitato gli ospiti italiani per un tour dettagliato presso lo stabilimento di Lübtheen, dove vengono prodotti i semirimorchi Cool Liner. Il team Torello ha avuto la possibilità di constatare in prima persona la linea produzione ultra-moderna e di ritirare un nuovo semirimorchio frigorifero. Andreas Völker e Stefano Savazzi hanno ringraziato Torello a nome della famiglia Krone e dell’intero team per la fiducia riposta in Krone, da ormai un decennio. “Torello è uno dei più importanti specialisti in Italia in ambito della logistica e del trasporto di prodotti refrigerati, garanzia per i suoi clienti di assoluta qualità. A tal proposito, guardiamo fiduciosi ad una futura collaborazione, siccome siamo sicuri che entrambe le aziende continueranno a crescere insieme”.

X