web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > Texaco, con un’App si controlla l’olio

Texaco, con un’App si controlla l’olio

Scritto da

Federica Lugaresi

il 19 Marzo 2019

Texaco lancia la nuova applicazione mobile del suo programma LubeWatch® di analisi del lubrificante

Grazie all nuova App di Texaco i clienti (da smartphone e tablet) possono da oggi verificare in modo semplice e veloce lo stato di salute del lubrificante in un’attrezzatura, potendo così minimizzare i tempi di fermo macchina ed estendere gli intervalli di sostituzione dell’olio.


L’applicazione consente ai clienti di poter avere i risultati dell’analisi dell’olio ovunque e in qualsiasi momento, di inviare campioni online in modo più veloce e più facile e, in base ai risultati delle analisi dell’olio, di agire tempestivamente. Il programma Texaco LubeWatch fornisce un’analisi accurata degli oli per autovetture, veicoli commerciali e industriali e altre applicazioni dell’industria, nonché un’analisi completa del refrigerante.


Siamo certi che i clienti abbiano bisogno di poter contare sull’affidabilità dei propri macchinari riducendo al minimo possibile i costi di manutenzione e i tempi di fermo macchina. Ed è esattamente qui che entra in gioco il servizio Texaco LubeWatch. La nuova App fornisce informazioni sulle reali condizioni delle attrezzature così da poter pianificare in modo proattivo le attività di manutenzione. Regolari analisi dell’olio aiutano a ridurre la probabilità di costose avarie dei macchinari e di estendere gli intervalli di drenaggio” spiega James Welchman, Manager Marketing EMEA di Chevron Lubricants.


Condividi questo articolo

Festeggiamo i 50 anni del V8 con un grande evento!

1,452
prezzo medio gasolio

Registrati gratis al convegno