web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > Onnicar-Gruau, ancora allestimenti per Volkswagen

Allestimenti e pneumatici

Onnicar-Gruau, ancora allestimenti per Volkswagen

Scritto da

Federica Lugaresi

il 4 Febbraio 2019

Riconfermati a listino Volkswagen gli allestimenti Onnicar “ituttoinlega”sui modelli Crafter e T6

Onnicar-Gruau, lo specialista nella progettazione e produzione di allestimenti per veicoli commerciali interamente realizzati in lega leggera d’alluminio, presenta ufficialmente gli allestimenti disponibili a listino per i due modelli di punta dei veicoli commerciali leggeri prodotti da Volkswagen: tre versioni per il Crafter, due per il T6. Un’accoppiata vincente quella tra Volkswagen e Onnicar, che garantisce da una parte la robustezza e la qualità del mezzo e dall’altra la resistenza e la flessibilità di un allestimento brevettato Onnicar, l’unico in lega leggera d’alluminio.


“Per il anno consecutivo gli allestimenti Onnicar sono presenti nel listino Volkswagen per il mercato italiano” commenta Dario Bianchi, Vicedirettore Onnicar. “Per noi è la conferma che gli allestimenti in lega leggera d’allumino sono saldamente posizionati sul mercato per il loro elevato rapporto resistenza-peso e rigidezza-peso; per il cliente finale è la garanzia di acquistare un veicolo commerciale frutto di decenni di progettazione e collaborazione, robusto ed efficiente nella gestione quotidiana di carichi intensivi di lavoro”.  Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio gli allestimenti a listino 2019 pensati per il Volkswagen CRAFTER e per il più piccolo Volkswagen T6 che rispondono alle diverse esigenze dei professionisti del trasporto in molti settori economici. Gli allestimenti comprendono queste versioni:


1) Cassone fisso “I tuttoinlega” modello “W”,l’allestimento pensato per le imprese edili, montaggio impianti, giardinaggio, fabbri e officine ma anche per il trasporto dei rifiuti ingombranti.


2) Ribaltabile trilaterale “Eurokipper3 Special”, l’allestimento pensato per l’edilizia, il movimento terra, i servizi alla comunità e il trasporto di rifiuti ingombranti e per i servizi di giardinaggio.


3) Furgonatura “Onnispazio” (disponibile anche con porta laterale ed eventuale sponda caricatrice), quest’allestimento, disponibile solo sul Crafter, è pensato per tutte le imprese di trasporto e consegna merci, corrieri, servizi postali, traslochi, depositi e negozi di elettrodomestici, aziende di allestimenti fieristici.


 


Condividi questo articolo

L’edizione limitata per i 50 anni del V8 Scania

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto