venerdì, 26 Aprile 2024
HomeAftermarketIVECO Service Challenge, al via la competizione

IVECO Service Challenge, al via la competizione

IVECO ha lanciato la seconda edizione del Service Challenge, la competizione che mira a identificare e premiare i migliori team di assistenza nella rete di Truck Station europee del brand. Per la prima edizione dell’IVECO Service Challenge erano stati stabiliti criteri fondati sull’efficienza e la rapidità di intervento dei team (velocità di soccorso + tempo di riparazione), la pronta disponibilità dei componenti (misurata attraverso l’indice di disponibilità) e la competenza tecnica dimostrata durante i mesi di valutazione.
La seconda edizione del Service Challenge estende i criteri di giudizio, includendo parametri come la capacità di riparazione entro 24 ore e l’efficienza nella gestione delle campagne di richiamo, oltre a misurare in modo più accurato la qualità dell’assistenza fornita dai team.

Le Truck Station saranno valutate anche in termini di disponibilità dei componenti in magazzino. La Casa costruttrice sta formando una rete di 250 Truck Station in tutta Europa mediante un programma di accreditamento, che mira a garantire ai clienti la possibilità di accedere ai servizi offerti da un’officina specializzata ed efficiente, dedicata alle esigenze specifiche delle flotte di veicoli pesanti.

Questi i servizi offerti dalle Truck Station: Riparazioni della massima qualità, eccellenza dello staff, orario di apertura continuato, una rete che copre tutte le principali tratte percorse dai mezzi pesanti, disponibilità dei componenti, corsia preferenziale e servizi tecnici.

X