Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > Componenti e accessori > Il Travel case di Lampa

Componenti e accessori

Il Travel case di Lampa

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 24 febbraio 2014

Lampa, la storica azienda leader nel settore degli accessori per auto, camion e motocicli, propone un nuovo prodotto che promette di diventare compagno inseparabile per tutti coloro che, per lavoro o per piacere, fanno dei viaggi parte integrante della loro vita.

Travel Case è un comodo astuccio da viaggio che, grazie all’apposito gancio in acciaio, permette di essere appeso ovunque, evitando così di appoggiare i prodotti da toilette in posti umidi o sporchi come bagni, docce, lavandini, hotel e autogrill; il tutto a garanzia dell’igiene personale e, di conseguenza, della nostra salute.
Robusto e discreto, Travel Case è un prodotto versatile, appositamente studiato per unire alle sue doti di compattezza (solo 21×24 centimetri) una grande capienza, assicurata da ben 7 tasche portaoggetti adatte a contenere ogni tipo di prodotto per la cura della persona.
Indispensabile per chi fa dei viaggi il proprio business (camionisti, rappresentanti…), Travel Case è il prodotto ideale anche per chi si mette in viaggio solo occasionalmente.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,420
prezzo medio gasolio

I corsi dell'autunno