web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > Goodyear Drive Results al servizio delle flotte

servizi

Goodyear Drive Results al servizio delle flotte

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 7 Maggio 2021

La nuova campagna di Goodyear dedicata alle flotte permette ai clienti di scoprire i vantaggi del marchio e mette anche a disposizione un simulatore di costi

Saranno proprio i titolari delle flotte a raccontare, attraverso il portale Drive Results, i vantaggi concreti che Goodyear può offrire. Infatti, la campagna DRIVE RESULTS è costruita intorno ai dati reali, ottenuti sul campo e raccolti dalle stesse aziende che hanno scelto di affidarsi a Goodyear: si evidenziano risparmi fondamentali come la riduzione dei consumi, la riduzione dei tempi di inattività, la gestione dei costi e la riduzione delle spese amministrative.


L’ultima novità della campagna Drive Results è il nuovo simulatore dei costi


Goodyear si impegna a essere al fianco delle flotte, fornendo loro spunti e consigli per migliorare l’efficienza dell’intera filiera di trasporto. Attraverso il nuovo simulatore dei costi è possibile fornire alle flotte, in pochi e semplici passaggi, un’indicazione completa su quanto è possibile ridurre i costi di una flotta (in termini di consumo di carburante e riduzione fermi veicolo) adottando le tecnologie e i prodotti Goodyear. Per continuare a scrivere insieme storie di successo.


È possibile visitare il simulatore di Drive Results cliccando qui: https://calculator.driveresults.eu/it/


Condividi questo articolo

Registrati gratuitamente!

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021