web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > Goodyear amplia la gamma di pneumatici invernali con UltraGrip

Allestimenti e pneumatici

Goodyear amplia la gamma di pneumatici invernali con UltraGrip

Scritto da

Federica Lugaresi

il 4 Luglio 2019

 

Goodyear rinnova completamente la sua pluripremiata gamma di pneumatici invernali UltraGrip. Veicoli ad alte prestazioni, veicoli commerciali ma anche citycar che adottano gli UltraGrip Performance+, gli UltraGrip 9+ o gli UltraGrip Cargo potranno beneficiare di prestazioni invernali ai massimi livelli

Con la gamma UltraGrip 9+, Goodyear offre agli automobilisti uno pneumatico in grado di affrontare in modo eccellente le difficili condizioni invernali. La sua tecnologia Mileage Plus protegge il pneumatico dalle rotture e dal distacco di pezzi di gomma provocati dalle avverse condizioni stradali, garantendo così migliori prestazioni e una miglior resa chilometrica*. Anche UltraGrip 9+ può vantare la Winter Grip Technology, che assicura un’aderenza eccezionale su neve e ghiaccio.


Grazie ai vari miglioramenti del disegno del battistrada e delle mescole della gomma, il nuovo Goodyear UltraGrip Cargo per i veicoli commerciali leggeri offre prestazioni di frenata straordinarie sulla neve e riduce il costo totale di possesso, migliorando il chilometraggio del pneumatico e fornendo maggiore fiducia ai proprietari dei veicoli commerciali i cui mezzi sono impegnati anche nelle più difficili condizioni invernali.


L’introduzione di UltraGrip Performance+ sarà graduale, con più dell’60% delle misure disponibili già da settembre così come tutte le misure di UltraGrip 9+ e UltraGrip Cargo.


Condividi questo articolo

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021