web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > Goodyear amplia la gamma di pneumatici invernali con UltraGrip

Allestimenti e pneumatici

Goodyear amplia la gamma di pneumatici invernali con UltraGrip

Scritto da

Federica Lugaresi

il 4 Luglio 2019

 

Goodyear rinnova completamente la sua pluripremiata gamma di pneumatici invernali UltraGrip. Veicoli ad alte prestazioni, veicoli commerciali ma anche citycar che adottano gli UltraGrip Performance+, gli UltraGrip 9+ o gli UltraGrip Cargo potranno beneficiare di prestazioni invernali ai massimi livelli

Con la gamma UltraGrip 9+, Goodyear offre agli automobilisti uno pneumatico in grado di affrontare in modo eccellente le difficili condizioni invernali. La sua tecnologia Mileage Plus protegge il pneumatico dalle rotture e dal distacco di pezzi di gomma provocati dalle avverse condizioni stradali, garantendo così migliori prestazioni e una miglior resa chilometrica*. Anche UltraGrip 9+ può vantare la Winter Grip Technology, che assicura un’aderenza eccezionale su neve e ghiaccio.


Grazie ai vari miglioramenti del disegno del battistrada e delle mescole della gomma, il nuovo Goodyear UltraGrip Cargo per i veicoli commerciali leggeri offre prestazioni di frenata straordinarie sulla neve e riduce il costo totale di possesso, migliorando il chilometraggio del pneumatico e fornendo maggiore fiducia ai proprietari dei veicoli commerciali i cui mezzi sono impegnati anche nelle più difficili condizioni invernali.


L’introduzione di UltraGrip Performance+ sarà graduale, con più dell’60% delle misure disponibili già da settembre così come tutte le misure di UltraGrip 9+ e UltraGrip Cargo.


Condividi questo articolo

L’edizione limitata per i 50 anni del V8 Scania

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto