web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > Giti Tire nomina due TBR Business Development manager per il mercato spagnolo

Componenti e accessori

Giti Tire nomina due TBR Business Development manager per il mercato spagnolo

Scritto da

bitdesign

il 17 Settembre 2015

Giti Tire ha assunto due TBR Business Development Manager (BDM) per il mercato spagnolo: Rosaura Maria Gonzalez Frade – detta Rosa – e Daniel Gonzalez Martin – detto Dani.


La loro attività sarà mirata a favorire l’ulteriore sviluppo del business dei pneumatici del segmento TBR (autocarro e autobus), in stretta collaborazione sia con i partner commerciali che con le flotte in Spagna, assicurando solide e durature partnership.


Nel loro ruolo di BDM, Rosa e Dani si occuperanno dell’implementazione dei piani di marketing e vendite, fornendo tutto il supporto necessario al raggiungimento degli obiettivi di volume, dell’acquisizione delle informazioni di sell-in e sell-out, delle gamme prodotto; forniranno inoltre consulenza tecnico-commerciale e valuteranno le opportunità del mercato nel suo complesso.


Rosa sarà stanziata a Madrid e il suo raggio d’azione si estenderà anche a tutta l’area circostante. Rosa vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore pneumatici in Spagna soprattutto in Goodyear, dove ha avuto l’opportunità di rivestire molteplici ruoli nelle vendite, nel marketing e nell’amministrazione, acquisendo così diverse aree di competenza.


Dani, invece, sarà stanziato a Barcellona e coprirà l’intera regione del Nord Est. Anche lui ha maturato diversi anni di esperienza nel settore: ha infatti lavorato per Michelin dove ha potuto affinare le sue conoscenze sui canali di vendita e ha poi rivestito il ruolo di Key Account Manager presso Kuhmo Tires e può vantare una solida capacità di costruire relazioni efficaci e durature sul mercato.


Tutti e due riporteranno direttamente a Daria Sala Della Cuna, Country Manager per Italia, Spagna e Portogallo.


Daria ha affermato: “Queste due nomine sono strategiche per i nostri obiettivi nel mercato spagnolo. Giti ha scelto ancora una volta professionisti di grande esperienza nel settore; entrambi possiedono eccellenti capacità interpersonali, di comunicazione e negoziazione, che permettono loro di lavorare in modo dinamico e proattivo sia con i rivenditori che con le flotte”.


Il loro contributo ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi di crescita in quanto riteniamo fondamentale avere persone di consolidata esperienza che operino a stretto contatto con i principali attori del comparto dei pneumatici per il trasporto pesante, in modo da poter comprendere le difficoltà e i bisogni di questo segmento in crescita.”


Condividi questo articolo

Registrati gratuitamente!

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021