BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > Allestimenti e pneumatici > GiTi e gruppo Renault

Allestimenti e pneumatici

GiTi e gruppo Renault

Scritto da

Federica Lugaresi

il 12 gennaio 2018

Giti Tire ha ottenuto la seconda omologazione relativa alla fornitura di Primo Equipaggiamento (P.E.) con il Gruppo Renault, facendo così il suo ingresso in Europa nel segmento SUV con marchio Giti

Giti Tire è una delle maggiori aziende produttrici di pneumatici nel mondo sia in termini di volumi sia in termini di fatturato. Con un portafoglio marchi che include Giti, GT Radial, Primewell e Runway, l’azienda offre una gamma completa di prodotti per l’Europa: vettura, SUV, trasporto leggero, trasporto pesante (autocarro e autobus). Sigla il suo primo equipaggiamento per il gruppo Renault nel segmento dei SUV.

Il GitiPremium PX1 SUV, nella misura 215/65 R16 98H, sarà montato sul nuovo Dacia Duster, disponibile in tutti i principali mercati europei. Posizionato nel segmento high performance, le caratteristiche del nuovo pneumatico includono la silenziosità e un grip eccezionale.

Come per tutto il resto della gamma europea vettura e SUV Giti – che include i modelli GitiSport S1, GitiSport S1 SUV, GitiPremium H1, GitiSynergy E1 and GitiWinter W1 – il nuovo GitiPremium PX1 SUV riporta la dicitura “German Engineering”, che ne sottolinea lo sviluppo presso il Centro R&D di Hannover in Germania. Per Giti Tire questo nuovo accordo segna la terza omologazione europea per il primo equipaggiamento a marchio Giti: il primo in termini di tempo è stato siglato con il Gruppo Volkswagen dove il GitiSynergy E1 nella misura 185/70 R14 88H è stato montato sulla nuova Seat Ibiza mentre il secondo, sempre con il GitiSynergy E1 ma nella misura 185/65 R15 88H montato sulla Dacia Sandero, Logan and MCV, è stato chiuso con il Gruppo Renault.

Stefan Fischer, Managing Director – Product Technology & OE Giti Tire Europe, ha affermato: “E’ motivo di grande soddisfazione aver siglato la nostra prima fornitura in P.E. europeo per il segmento SUV proprio con il Il GitiPremium PX1 SUV così da estendere la nostra collaborazione nel primo equipaggiamento con il Gruppo Renault, nostro partner storico”. 

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

corsi di formazione