BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

Scania Leader nel Trasporto Sostenibile

MAN TGE telaio cabina frigorifero LAMBERET

web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > Componenti e accessori > Autopromotec e Aftermarket: l’evoluzione dell’assistenza post vendita

Componenti e accessori

Autopromotec e Aftermarket: l’evoluzione dell’assistenza post vendita

Scritto da

Federica Lugaresi

il 10 agosto 2016

Il ruolo chiave di Autopromotec – kermesse internazionale delle attrezzature e Aftermarket automobilistico – sarà sempre più importante in futuro e permetterà di capire la direzione del mondo dell’assistenza post vendita

Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, ha recentemente delineato lo scenario nel quale si muove il mondo dell’assistenza post vendita, analizzandone i principali fattori e le prossime sfide che esso offrirà a tutti gli attori della filiera.


Renzo Servadei, Amministratore Delegato di Autopromotec, ha così dichiarato: “L’importanza di una conoscenza profonda dello scenario in cui si opera è fondamentale per poter agire nel modo giusto e prendere le decisioni più corrette. Autopromotec non può quindi limitarsi a essere una vetrina di prodotti e innovazioni ma deve rappresentare anche un momento di scambio di idee, perché solo quando circolano le idee ci può essere sviluppo”.


Proprio in quest’ottica, l’edizione 2017 della manifestazione – che si terrà a Bologna dal 24 al 28 Maggio del prossimo anno – sarà ancora di più un appuntamento cruciale per tutta la filiera automotive.


Ad Autopromotec 2017, i protagonisti del settore avranno, da una parte, l’opportunità di comprendere realmente in che modo le aziende del comparto stanno affrontando questo cambiamento e di rimanere aggiornati sulle più recenti innovazioni e soluzioni. Dall’altra, grazie ad AutopromotecEDU potranno approfondire i temi inerenti alla gestione e al marketing, oltre agli aspetti normativi e di mercato legati all’introduzione della telematica a bordo vettura.


 


Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,290
prezzo medio gasolio

Il Convegno a Ecomondo