BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > Componenti e accessori > Anteo: sponde caricatrici all’avanguardia

Componenti e accessori

Anteo: sponde caricatrici all’avanguardia

Scritto da

Federica Lugaresi

il 19 luglio 2017

Con 130 modelli e oltre 30mila differenti configurazioni, Anteo produce la più vasta gamma di sponde caricatrici presente oggi sul mercato

Sponde caricatrici all’avanguardia, capaci di resistere nel tempo, frutto di un mix di fattori determinanti tra cui una costante ricerca di nuove tecnologie produttive, sistemi robotizzati di produzione flessibile, macchine a controllo computerizzate e progettazione 3D integrata per la ricerca di sempre nuove soluzioni per il trasporto sicuro di merci e persone. Sono queste le basi della qualità, della resistenza e della sicurezza riconosciute ai prodotti Anteo diffusi nei 5 continenti.

Alla tecnologia avanzata per la produzione delle nostre sponde”, racconta Ilmer Maietti, CEO e titolare di Anteo “affianchiamo un’organizzazione just-in-time, sistemi di produzione flessibili robotizzati FMS, sistemi di controllo computerizzato CNC e un team di persone affiatate, dotato di strumenti informatici avanzati per dare al cliente il massimo sostegno e servizio. Quando arriva un ordine, nel magazzino non sono presenti macchine già pronte. Tutto viene realizzato su misura, in funzione della configurazione specifica richiesta dal cliente”.

La Casa è conosciuta e apprezzata nel mondo come produttore di una gamma premium di sponde con pianali in alluminio, rinomata in particolare per la sua gamma retrattile, la più ampia e completa al mondo, che comprende sponde compatte che si installano in poco spazio, sponde per veicoli commerciali da 3,5 t, sponde standard e infine sponde retrattili di grande portata per lavori gravosi, anche queste disponibili con pianali interamente in alluminio.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Acitoinox, acciaio per il tuo camion

1,366
prezzo medio gasolio

corsi di formazione