web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Risparmiare fino al 60% sui costi della telefonia aziendale? È possibile, scopri come

Ultim'ora

Risparmiare fino al 60% sui costi della telefonia aziendale? È possibile, scopri come

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 29 Aprile 2020

Le imprese di trasporto hanno oggi un’opportunità irripetibile per non continuare a pagare fatture troppo care: i costi della telefonia infatti non sono mai stati così bassi, per cui rivedere i contratti delle Sim può portare a un risparmio di migliaia di euro all’anno!

Alla luce dello scenario economico che si sta delineando e in ottica di una rapida ripartenza, è importante oggi che ogni impresa di trasporto riveda i costi aziendali al fine di ottimizzare al massimo le spese.

In particolare, questo è il momento giusto per rimodulare i contratti della telefonia aziendale.

Gli operatori di TLC infatti, nel corso degli ultimi mesi, hanno abbassato le tariffe ai minimi storici, per cui mai come oggi è importante sfruttare pienamente occasioni di mercato irripetibili per non perdere opportunità di risparmio e ottenere un forte abbattimento dei costi.

Nonostante le innumerevoli difficoltà dovute all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo e alla crisi economica che ne è scaturita, il mondo dei trasporti ha rappresentato uno dei settori che ha permesso all’Italia di sopravvivere. Per questo motivo WindTre Business, dopo aver lanciato il Brand unico e la rete di ultima generazione ‘Top Quality’, ha deciso di dedicare alle aziende di questo settore promo Business a prezzi di mercato più bassi di sempre.

Con il nuovo piano ricaricabile “Super Unlimited” di WindTre Business le aziende potranno chiamare e navigare in Italia senza limiti. In più avranno minuti per chiamate internazionali, Giga da utilizzare in UE, il tutto con servizi a sovrapprezzo bloccati per non avere sorprese in fattura.

Dunque, perché continuare a pagare fatture salate?

Se hai una impresa di trasporti e desideri rivedere il tuo contratto di telefonia della flotta aziendale, puoi richiedere una consulenza del tutto gratuita: basta compilare questo form e sarai subito contattato dal consulente WindTre Business dedicato per un preventivo.

Condividi questo articolo

Citroën Gamma PRO: sa fare tutto, proprio come te

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto