web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Risparmiare fino al 60% sui costi della telefonia aziendale? È possibile, scopri come

Ultim'ora

Risparmiare fino al 60% sui costi della telefonia aziendale? È possibile, scopri come

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 29 Aprile 2020

Le imprese di trasporto hanno oggi un’opportunità irripetibile per non continuare a pagare fatture troppo care: i costi della telefonia infatti non sono mai stati così bassi, per cui rivedere i contratti delle Sim può portare a un risparmio di migliaia di euro all’anno!

Alla luce dello scenario economico che si sta delineando e in ottica di una rapida ripartenza, è importante oggi che ogni impresa di trasporto riveda i costi aziendali al fine di ottimizzare al massimo le spese.


In particolare, questo è il momento giusto per rimodulare i contratti della telefonia aziendale.


Gli operatori di TLC infatti, nel corso degli ultimi mesi, hanno abbassato le tariffe ai minimi storici, per cui mai come oggi è importante sfruttare pienamente occasioni di mercato irripetibili per non perdere opportunità di risparmio e ottenere un forte abbattimento dei costi.


Nonostante le innumerevoli difficoltà dovute all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo e alla crisi economica che ne è scaturita, il mondo dei trasporti ha rappresentato uno dei settori che ha permesso all’Italia di sopravvivere. Per questo motivo WindTre Business, dopo aver lanciato il Brand unico e la rete di ultima generazione ‘Top Quality’, ha deciso di dedicare alle aziende di questo settore promo Business a prezzi di mercato più bassi di sempre.


Con il nuovo piano ricaricabile “Super Unlimited” di WindTre Business le aziende potranno chiamare e navigare in Italia senza limiti. In più avranno minuti per chiamate internazionali, Giga da utilizzare in UE, il tutto con servizi a sovrapprezzo bloccati per non avere sorprese in fattura.


Dunque, perché continuare a pagare fatture salate?


Se hai una impresa di trasporti e desideri rivedere il tuo contratto di telefonia della flotta aziendale, puoi richiedere una consulenza del tutto gratuita: basta compilare questo form e sarai subito contattato dal consulente WindTre Business dedicato per un preventivo.


Condividi questo articolo

Accessori in acciaio inox per il tuo truck.

1,443
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto