venerdì, 26 Aprile 2024
HomeUltim'oraVolvo Trucks e Shell aiutano la ricerca oncologica

Volvo Trucks e Shell aiutano la ricerca oncologica

Fino al 31 dicembre 2010 Volvo Trucks, insieme al partner tecnico Shell Lubricants, per ogni litro di lubrificante originale Volvo venduto presso la Rete Ufficiale Volvo Trucks, devolverà una percentuale del guadagno alla Fondazione dell'Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi.
L'ammontare raccolto entro fine anno verrà corrisposto alla Fondazione in un'unica soluzione.

Ogni cliente che sceglierà la qualità dei lubrificanti Volvo, quindi, contribuirà a sostenere la ricerca oncologica, partecipando attivamente a questa importante iniziativa benefica.

“Le persone al centro. E' questo il pilastro su cui Volvo Trucks fonda la sua politica, da sempre attenta alle persone e alla qualità della vita”, dichiara l'Ing. Marco Lazzoni, Amministratore Delegato di Volvo Truck Corporation – Sede Italiana. “E' un percorso naturale, quindi, quello che ci ha portati a concepire e sostenere questo progetto: per un'azienda come Volvo Trucks supportare la ricerca, in qualunque campo, significa credere e dare valore al futuro”.

“Shell è lieta di poter contribuire a una così importante iniziativa” afferma Stavros Kokkinis General Manager – Shell Lubricants South Europe. “Questo programma sociale, attuato con il nostro partner, è una conferma del nostro impegno a dare un contributo positivo alle comunità ed ai paesi in cui operiamo”.

 

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X