web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Volkswagen svela la nuova immagine del brand e il nuovo logo

Ultim'ora

Volkswagen svela la nuova immagine del brand e il nuovo logo

Scritto da

A. Trapani

il 10 Settembre 2019

Galleria Fotografica

Si apre il sipario per New Volkswagen: alla vigilia delle giornate stampa del Salone di Francoforte (IAA), la marca Volkswagen svela la sua nuova immagine e il nuovo logo.

“La nuova immagine del brand segna l’inizio di una nuova era per la Volkswagen”, così Jürgen Stackmann, membro del Consiglio di Amministrazione dellaVolkswagen, Responsabile per Vendite, Marketinge Post-vendita. “La Marca, creando nuovi contenuti e nuovi prodotti,effettuaun profondo cambiamento verso un futuro con bilancio neutro di emissioni per tutti. Adesso è il momento giusto per rendere visibile la nostra nuova attitudine anche all’esterno”.


New Volkswagen diventerà così visibile e vivibile nel design dei veicoli, nel contatto con i Clienti e nel complesso nella presentazione aziendale.


La nuova immagine del brand vale sia per le autovetture Volkswagen sia per i Veicoli Commerciali.


Il Responsabile del DesignVolkswagen Klaus Bischoff è stato notevolmente coinvolto nello sviluppo della nuova identità aziendale:“Con la nuova immagine delbrand abbiamo creato un’autentica piattaforma di comunicazione per la presentazione- Con un design piatto e bidimensionale ridotto ai suoi elementi essenziali, può essere usato in modo estremamente flessibile.”



Condividi questo articolo

L’edizione limitata per i 50 anni del V8 Scania

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto