“La nuova immagine del brand segna l’inizio di una nuova era per la Volkswagen”, così Jürgen Stackmann, membro del Consiglio di Amministrazione della Volkswagen, Responsabile per Vendite, Marketing e Post-vendita. “La Marca, creando nuovi contenuti e nuovi prodotti, effettua un profondo cambiamento verso un futuro con bilancio neutro di emissioni per tutti. Adesso è il momento giusto per rendere visibile la nostra nuova attitudine anche all’esterno”.
New Volkswagen diventerà così visibile e vivibile nel design dei veicoli, nel contatto con i Clienti e nel complesso nella presentazione aziendale.
La nuova immagine del brand vale sia per le autovetture Volkswagen sia per i Veicoli Commerciali.
Il Responsabile del DesignVolkswagen Klaus Bischoff è stato notevolmente coinvolto nello sviluppo della nuova identità aziendale: “Con la nuova immagine delbrand abbiamo creato un’autentica piattaforma di comunicazione per la presentazione. Con un design piatto e bidimensionale ridotto ai suoi elementi essenziali, può essere usato in modo estremamente flessibile.”