venerdì, 26 Aprile 2024
HomeUltim'oraVolkswagen svela la nuova immagine del brand e il nuovo logo

Volkswagen svela la nuova immagine del brand e il nuovo logo

La nuova immagine del brand segna l’inizio di una nuova era per la Volkswagen”, così Jürgen Stackmann, membro del Consiglio di Amministrazione della Volkswagen, Responsabile per Vendite, Marketing e Post-vendita. “La Marca, creando nuovi contenuti e nuovi prodotti, effettua un profondo cambiamento verso un futuro con bilancio neutro di emissioni per tutti. Adesso è il momento giusto per rendere visibile la nostra nuova attitudine anche all’esterno”.

New Volkswagen diventerà così visibile e vivibile nel design dei veicoli, nel contatto con i Clienti e nel complesso nella presentazione aziendale.

La nuova immagine del brand vale sia per le autovetture Volkswagen sia per i Veicoli Commerciali.

Il Responsabile del DesignVolkswagen Klaus Bischoff è stato notevolmente coinvolto nello sviluppo della nuova identità aziendale: “Con la nuova immagine delbrand abbiamo creato un’autentica piattaforma di comunicazione per la presentazione. Con un design piatto e bidimensionale ridotto ai suoi elementi essenziali, può essere usato in modo estremamente flessibile.”

A. Trapani
A. Trapanihttps://www.andreatrapani.com
Redattore e Responsabile Area Web Trasportare Oggi in Europa
X