web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Volkswagen svela la nuova immagine del brand e il nuovo logo

Ultim'ora

Volkswagen svela la nuova immagine del brand e il nuovo logo

Scritto da

A. Trapani

il 10 Settembre 2019

Galleria Fotografica

Si apre il sipario per New Volkswagen: alla vigilia delle giornate stampa del Salone di Francoforte (IAA), la marca Volkswagen svela la sua nuova immagine e il nuovo logo.

La nuova immagine del brand segna l’inizio di una nuova era per la Volkswagen”, così Jürgen Stackmann, membro del Consiglio di Amministrazione della Volkswagen, Responsabile per Vendite, Marketing e Post-vendita. “La Marca, creando nuovi contenuti e nuovi prodotti, effettua un profondo cambiamento verso un futuro con bilancio neutro di emissioni per tutti. Adesso è il momento giusto per rendere visibile la nostra nuova attitudine anche all’esterno”.


New Volkswagen diventerà così visibile e vivibile nel design dei veicoli, nel contatto con i Clienti e nel complesso nella presentazione aziendale.


La nuova immagine del brand vale sia per le autovetture Volkswagen sia per i Veicoli Commerciali.


Il Responsabile del DesignVolkswagen Klaus Bischoff è stato notevolmente coinvolto nello sviluppo della nuova identità aziendale: “Con la nuova immagine delbrand abbiamo creato un’autentica piattaforma di comunicazione per la presentazione. Con un design piatto e bidimensionale ridotto ai suoi elementi essenziali, può essere usato in modo estremamente flessibile.”



Condividi questo articolo

Configura il partner giusto per il tuo business

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021