web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > UNRAE, ha un nuovo Direttore Generale

UNRAE, ha un nuovo Direttore Generale

Scritto da

Federica Lugaresi

il 11 Aprile 2019

Andrea Cardinale è il nuovo Direttore Generale di UNRAE

Andrea Cardinali è da oggi il nuovo Direttore Generale di UNRAE. “Sono onorato della fiducia riposta in me dal Presidente e dal Consiglio Direttivo – ha dichiarato Cardinali – e sono entusiasta di poter portare in Associazione il mio bagaglio ventennale di esperienza nel mondo automotive”.


In piena continuità con chi mi ha preceduto – ha proseguito – intendo contribuire a consolidare il ruolo dell’UNRAE quale interlocutore di riferimento degli Organi Istituzionali, della Stampa e degli Operatori di settore. La sfida principale, per un’Associazione che si approssima a celebrare i suoi primi 70 anni, è tenere il passo con i cambiamenti epocali in corso nell’era della rivoluzione digitale, in particolare quelli della “mobilità come servizio”, che sta trasformando il mercato a livello globale”.


Sono lieto di dare il benvenuto ad Andrea Cardinali – ha dichiarato Michele Crisci, Presidente dell’UNRAEe contestualmente voglio ringraziare Romano Valente per tutto quanto ha fatto per l’Associazione. La carriera di Andrea, sia come uomo di azienda che di Associazione, è perfettamente in linea con le nuove tendenze di mobilità dell’industry e dunque con le esigenze dell’Associazione, tutto ciò unitamente alla storia di UNRAE e al percorso fatto fin qui, è ancor più una garanzia per i traguardi futuri da perseguire nell’interesse delle associate e del comparto tutto”.


Condividi questo articolo

Accessori in acciaio inox per il tuo truck.

1,452
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto